L’ex Miss Italia, Ilaria Spada è incinta del suo terzo figlio con Kim Rossi Stuart, la foto con il pancione non lascia spazio a dubbi.

L’ex Miss Italia Ilaria Spada è in attesa del terzo figlio dopo 10 anni dal primo. Ilaria ha dato l’annuncio della dolce attesa al settimanale F in cui viene mostrata sulla copertina e con il pancione. Il terzo figlio è il frutto del suo amore con Kim Rossi Stuart. Insieme a quest’ultimo ha già avuto Ettore, il primo figlio avuto nel 2011, e Ian, nato nel 2019.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Ilaria Spada incinta: con Kim Rossi Stuart genitori per la terza volta

Il direttore del settimanale F, Luca Dini, ha fatto le congratulazioni alla coppia. “Congratulazioni a Ilaria Spada e a Kim Rossi Stuart, due esseri umani davvero speciali, come sa chiunque li conosca” ha scritto.

Kim Rossi Stuart Ilaria Spada
Kim Rossi Stuart Ilaria Spada

Rossi Stuart e Spada si sono sposati nel 2019, e una delle testimoni di nozze è stata Caterina Balivo, che ha scritto nelle sue stories su Instagram riprendendo la copertina di F, scrivendo anche: “La bellezza della mia amica, anzi della madrina di Cora che da mesi dice a tutti che la sua madrina ha un bebè in pancia, senza spoilerare il nome“.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10-11-2021

Fedez in politica? Il rapper registra un dominio che rimanda alle elezioni

Chiara Ferragni svela la divertente sigla di The Ferragnez