Ilaria D’amico e Gigi Buffon: le prime foto di Leopoldo Mattia

Sono state pubblicate dal settimanale Chi le prime fotografie che ritraggono Ilaria D’Amico con il piccolo Leopoldo Mattia, nato lo scorso 6 gennaio 2016

chiudi

Caricamento Player...

Il piccolo Leopoldo Mattia, nato il 6 gennaio 2016, è il figlio del portiere della Juventus Gigi Buffon e la conduttrice di Sky Ilaria d’Amico: il settimanale Chi ha pubblicato i suoi primi scatti mentre si trova in braccio alla mamma durante una passeggiata per le vie del centro. Nelle fotografie parte del viso è stata coperta ma dai lineamenti e dai capelli scuri sembra che Leopoldo Mattia assomigli ad entrambi.

Una passeggiata in compagnia della mamma di Gigi

Ad accompagnarli nella passeggiata mattutina c’è la mamma di Gigi, la signora Maria Stella, che aiuta la raggiante Ilaria con il piccolo nipote Leopoldo Mattia e lo riempie di attenzioni e coccole.

Ilaria ha un ottimo rapporto con la suocera e in lei, donna protettiva e schietta, ha trovato molto sostegno e fiducia.

Verso l’ora di pranzo poi si sono dirette a pranzo in un noto locale milanese per il compleanno della mamma di Gigi e hanno festeggiato con una fetta di torta con una candelina. Ilaria poi ha approfittato della pausa per dare da mangiare al piccolo Leopoldo Mattia.

La giornalista Ilaria D’Amico si è presa un lungo periodo di riposo dalla tv per stare vicina al suo primogenito Pietro di sei anni, nato dalla relazione con Rocco Attisani, e con il piccolo Leopoldo Mattia di soli tre mesi. Non c’è ancora una scadenza ma Ilaria vuole godersi al massimo la sua seconda maternità.

La sera, dopo il ritorno di Gigi da Torino, la coppia sembra abbia lasciato il piccolo alla nonna materna per una cena romantica fatta di baci e carezze.

La conclusione di una splendida giornata in famiglia: una serenità conquistata solo dopo essere usciti allo scoperto e aver dichiarato il loro amore.

Leopoldo Mattia

Clicca qui per vedere la fotogallery completa