Belen e Borriello a cena nello stesso ristorante a Milano?

Belen e Borriello sembra siano stati fotografati durante un incontro fortuito in un ristorante milanese: la showgirl era con amiche e il figlio Santiago

chiudi

Caricamento Player...

La sera della Festa del papà, il 19 marzo scorso, Belen e Borriello sembra siano stati paparazzati dal settimanale Chi mentre cenavano nello stesso locale a Milano, il Convivium: la showgirl pare si trovasse nel ristorante insieme alle amiche Simona Miele e Patrizia Griffini e al piccolo Santiago, il figlio avuto da Stefano De Martino. Nello scatto pubblicato dal settimanale sembra vedersi l’argentina che sta armeggiando con il suo cellulare e poco lontano pare ci sia l’ex fidanzato, anche lui con cellulare alla mano. Il calciatore sembra si sia avvicinato al tavolo di Belen ma tra i due pare non ci sia stato nessun avvicinamento o saluto.

Belen e Borriello: tra di loro solo rispetto reciproco

Dopo la separazione con il marito Stefano De Martino, Belen e Borriello erano stati fotografati insieme più volte: la scorsa primavera sembra siano stati paparazzati al bar “Yellow”, quello dei tempi del loro amore, lo scorso Capodanno a Cortina e a gennaio pare si siano rivisti, in compagnia, in un altro ristorante milanese.

Entrambi dopo l’accaduto hanno sempre voluto raccontare ai giornali la loro verità svelando che tra di loro ci sarebbe solo rispetto reciproco.

Intanto Belen sembra ritrovare la felicità perduta grazie al padre Gustavo infatti ha festeggiato la festa del papà con un pranzo in sua compagnia. La famiglia Rodriguez si è trasferita in Italia nei mesi scorsi e la showgirl, molto legata ai suoi cari, cerca di trascorrere la maggior parte del tempo con loro.

Belen, nello scatto pubblicato da Chi, si lancia al collo del padre e gli salta in braccio stringendolo in un profondo e caloroso abbraccio.

Con loro c’era anche il piccolo Santiago che qualche giorno fa è stato fotografato al parco in compagnia di papà Stefano mentre Belen era in vacanza alle Maldive.

Belen e Borriello
Fonte foto: Gossipblog