Flavia Pennetta: la rivelazione a pochi mesi dalle nozze

Flavia Pennetta è stata intervistata dal settimanale Chi e pare abbia rivelato di voler aspettare dopo il matrimonio per avere un figlio

chiudi

Caricamento Player...

Da quello che riporta Gossip.it, pare manchi davvero molto poco al matrimonio tra Flavia Pennetta e Fabio Fognini: la data delle nozze, sarebbe fissata per l’11 giugno. La coppia sembra che si sposerà in Puglia: sabato 19 marzo, a meno di tre mesi dai fiori d’arancio, i due tennisti da quello che riporta il sito online, si sono scambiati la loro promessa promessa nel comune ligure di Taggia, in provincia di Imperia, come mostra la foto pubblicata dal 28enne sul suo profilo su Twitter. Per l’occasione, la campionessa pare abbia rilasciato un’intervista al settimanale Chi, durante la quale ha raccontato di essere molto presa dai preparativi: sicuramente però non vedrà l’ora di diventare la signora Fognini. Non resta altro da fare che aspettare ulteriori news sui futuri promessi sposi.

Flavia Pennetta e l’intervista al settimanale Chi

Da quello che riporta Gossip.it, Flavia Pennetta durante l’intervista al settimanale Chi, avrebbe affermato:

A volte ci sono delle ragioni nobili che possono superare anche quelle logistiche. Io e Fabio abbiamo scelto di scambiarci la promessa di nozze in Liguria, la sua terra, perché sua nonna Ines, alla quale lui è legatissimo, purtroppo non gode di buona salute. Questo piccolo gesto ci ha permesso di regalare a noi e a lei un ricordo da conservare nel cuore. Un momento indimenticabile.

Da quando ho lasciato il tennis la mia vita è cambiata. In questo momento faccio avanti indietro tra Brindisi e Barcellona per organizzare le nozze. Io mi occupo di tutti i dettagli, anche perché mia nonna Isa è molto difficile da accontentare. Insomma, ci sposiamo soprattutto per far felici le nostre nonne.

Hanno scritto che sarei in dolce attesa, ma non è così. Mia nonna non potrebbe mai accettare una mia gravidanza prima delle nozze. Lo so, è all’antica, ma questo è il bello della vita. Chi è cresciuto con certi valori, pur appartenendo a generazioni diverse, crede ancora in queste cose. Perciò le rispondo: Nonna stai tranquilla. Lo saprai da me e non dai giornali e succederà sicuramente dopo le nozze. Come vuoi tu”.

Flavia Pennetta

Fonte: Twitter