Virginia Raffaele e l’abbraccio con un uomo misterioso

Virginia Raffaele è stata pizzicata mentre si abbraccia ad un uomo misterioso mentre si trova in Campania per i suoi impegni teatrali

chiudi

Caricamento Player...

L’attrice Virginia Raffaele è stata paparazzata dal settimanale Chi insieme ad un uomo misterioso mentre si trovava in Campania per i suoi impegni teatrali: Virginia e l’accompagnatore, che dalla stazza e dalla presenza fissa al suo fianco sembra possa essere la sua guardia del corpo, sorridono e si stringono in un abbraccio. Sembra arrivata al capolinea la storia d’amore che l’imitatrice aveva con il collega Ubaldo Pantani e forse ora Virginia si sente pronta per ritrovare il sorriso e la felicità con un altro uomo.

Virginia Raffaele al serale di Amici 2016

Lo staff di Amici di Maria De Filippi ha da poco confermato che, durante il serale, anche quest’anno Virginia Raffaele si esibirà nel talent con i suoi migliori personaggi, tra i quali sicuramente non potrà mancare Giorgiamaura.

Giorgiamaura è un’imitazione nata lo scorso anno durante Amici 2015 ed è stato il frutto dell’immaginazione e della creatività della stessa Virginia, che si è ispirata anche alla cantante e coach della squadra bianca Emma Marrone.

Virginia è anche impegnata a teatro infatti in queste settimane sta andando in scena in alcune città italiane il suo spettacolo Performance che a Napoli ha raggiunto per le quattro serate previste il sold out dei biglietti: il suo debutto, per la prima volta con uno spettacolo tutto suo, è stato un vero e proprio trionfo.

L’imitatrice ha portato in scena alcuni dei personaggi con cui ha raggiunto grande notorietà, ma allo stesso tempo non ha trascurato i ruoli con i quali ha iniziato la sua carriera.

Tra quelli più apprezzati dal pubblico non possiamo dimenticare quelli interpretati da Virginia Raffaele a Sanremo: Belen Rodriguez è stato il personaggio più amato dai telespettatori e a seguire ci sono Roberta Bruzzone, Carla Fracci e Donatella Versace.

Virginia Raffaele

Fonte foto: Fanpage