Il villaggio di Babbo Natale a Milano

Arriva alla decima edizione la versione meneghina del villaggio delle meraviglie

chiudi

Caricamento Player...

Il villaggio di Babbo Natale a Milano torna nei Giardini Indro Montanelli di Porta Venezia con due piste di pattinaggio e tante attività.

Babbo Natale, Mamma Natale e la Befana accolgono i piccoli milanesi

Il Villaggio delle Meraviglie di Milano rimane aperto dal 3 Dicembre all’8 Gennaio e non sarà dedicato soltanto a Babbo Natale. Santa Claus infatti rimarrà nel villaggio fino al 25 Dicembre: accoglierà i piccoli visitatori, indovinerà il contenuto delle loro letterine, ascolterà i loro desideri e poserà per tante fotografie accogliendo i bambini nella sua casa. Dal 25 Dicembre in poi sarà la volta di Mamma Natale, che dispenserà consigli per aiutare i bambini ad essere più buoni e li aiuterà a disegnare la calzza della Befana, che sarà l’ospite d’onore del Vilalggio delle Meraviglie dal 6 gennaio fino al termine della manifestazione, distribuendo dolci e carbone.

Il Villaggio di Babbo Natale a Milano e tutte le sue attrazioni

Nei giardini Indro Montanelli saranno allestite 2 piste di pattinaggio per bambini e principianti, un piccolo luna park con giostre e varie altre attrazioni, bancarelle per la vendita di dolciumi come frittelle di zucchero e pop corn.
La baby dance in compagnia di elfi e di folletti invece si terrà nella Casa di Babbo Natale mentre i lavoretti manuali saranno effettuati in compagnia di personale specializzato presso il villaggio e le sue ludoteche allestite in vari punti dei giardini. Un’altra sezione sarà dedicata al truccabimbi a tema natalizio.
I genitori amanti delle fotografie potranno scattare foto ai propri pargoli in compagnia di Babbo Natale, Mamma Natale e la Befana oppure immortalare i piccoli di casa sulla slitta di Babbo Natale piena di pacchetti.
Il prezzo per l’ingresso al Villaggio di Babbo Natale varia da 1 a 6 euro, e tutti gli orari della manifestazione possono essere consultati sul sito ufficiale del Villaggio delle Meraviglie.