La Mediaset sarebbe pronta a dare un nuovo taglio al love show della fascia pomeridiana infrasettimanale.

Si prospettano altri cambiamenti per i format della Mediaset. Dopo le ultime novità sul Grande Fratello Vip, giungono delle indiscrezioni sul format di Uomini e Donne. Il love show condotto da Maria de Filippi aprirebbe infatti le porte ai Vip, dando al programma un abito tutto nuovo.

Dopo aver dato modo alle categorie gay, curvy e trans di cercare l’amore, ora anche cantanti, attori e altri personaggi del mondo dello spettacolo sarebbero i nuovi protagonisti seduti sul trono. L’indiscrezione arriva dall’esperto gossip Amedeo Venza. Il sito Bigodino riporta una sua affermazione rilasciata tramite una storia di Instagram: “Alcune donne dello spettacolo sono già state contattate per il colloquio”. 

La scelta si sarebbe resa necessaria per riportare il programma ai fasti di un tempo, considerando i dati di ascolto in calo negli ultimi anni. Effettivamente il pubblico potrebbe essere interessato a questa novità: vedere le dinamiche amorose dei vip nel format Mediaset renderebbe gli spettatori più partecipi delle loro vite. Non ci resta che attendere l’ufficializzazione da parte della casa di produzione televisiva.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-11-2021


The Mandalorian 3: tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV

Rosalinda Cannavò approderà a Sanremo 2022? L’indiscrezione