Amazon ha finalmente svelato la data di uscita della serie tv di Il Signore degli Anelli (che non ha ancora un titolo): 2 settembre 2022.

Il giorno è stato annunciato. Sarà il 2 settembre del 2022 la data in cui la serie Amazon su Il Signore degli Anelli sbarcherà su Prime Video in oltre 240 paesi. Non c’è ancora il titolo definitivo del prodotto che certamente farà incetta di spettatori, tenendoli incollati settimana dopo settimana, anche perché verrà rilasciato un episodio ogni sette giorni. Le riprese sono definitivamente terminate i primi di agosto del 2021 in Nuova Zelanda, e dopo la post produzione (e la scelta del nome) finalmente la serie tv sarà fruibile. “Non riesco a esprimere quanto io sia entusiasta di offrire al nostro pubblico nel mondo un nuovo viaggio attraverso la Terra di Mezzo!”, ha detto Jennifer Salke, a capo degli Amazon Studios.

Il Signore degli Anelli, la serie tv: la trama

Cosa vedremo di preciso nella serie tv Il Signore degli Anelli? Quale epoca, in quale momento si svolgeranno le vicende? In scena la Seconda Era: questo vuol dire – e chi ama i libri e chi è appassionato della saga lo sa – che tutto si svolgerà molto prima degli eventi narrati in Lo Hobbit (e ovviamente in Il Signore degli Anelli, che segue le vicende di Bilbo Beggins).

Il Signore degli Anelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/lordoftheringstrilogy/

Un momento di pace nella Terra di Mezzo, migliaia di anni prima di quanto già abbiamo visto al cinema grazie alle due trilogie ispirate dai racconti di J.R.R. Tolkien.

Il Signore degli Anelli: il cast

Nel cast della serie troveremo Cynthia Addai-Robinson, Robert Aramayo, Owain Arthur, Maxim Baldry, Nazanin Boniadi, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Charles Edwards, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Lloyd Owen, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Leon Wadham, Benjamin Walker, Daniel Weyman e Sara Zwangobani. Showrunner ed executive producer sono invece J.D. Payne & Patrick McKay.

Fonte foto: https://www.facebook.com/lordoftheringstrilogy/

ultimo aggiornamento: 05-08-2021


Clio Makeup, arriva una docu-serie: ecco dove la vedremo

La Champions su Amazon: ecco l’offerta, le partite e la squadra di opinionisti