Secondo le indiscrezioni, Amadeus si starebbe muovendo per avere Lady Gaga e Britney Spears tra gli ospiti internazionali di Sanremo 2023.

Secondo l’indiscrezione riportata da Coming Soon, e da un post di Cinguetterai, Amadeus avrebbe pensato a Lady Gaga e Britney Spears come ospiti speciali. Che ci siano entrambe o una delle due, per Sanremo 2023 sarebbe veramente positivo; avere due star internazionali così note e importanti. Che il conduttore voglia battere tutti i record di ascolti del Festival?

Lady Gaga e Britney Spears a Sanremo 2023

Lady Gaga

Come riporta Cinguetterai: “Amadeus vorrebbe portare a #Sanremo2023 una popstar mondiale. Secondo il sito #ComingSoon, il direttore artistico avrebbe già contattato i manager di #BritneySpears. Tra i nomi in ballo ci sarebbe anche #LadyGaga, ma la scelta è ricaduta sulla prima.”

Entrambe le sta di Hollywood sono molto note e amate dal pubblico, e averle al Festival potrebbe essere per Amadues occasione di battere ogni record. Britney Spears con le sue hit più note Baby one more time e Toxic ha ottenuto il ruolo di regina del pop. Recentemente si è anche sposata con Sam Ashgari e ora potrebbe dedicarsi maggiormente alla carriera. Che il palco di Sanremo possa essere un buon trampolino per rilanciare la sua musica?

Lady Gaga intanto, oltre alle sue meravigliose canzoni è sempre più vicina ad affermarsi anche come volto cinematografico. La sua ultima interpretazione nel contestato film House of Gucci l’ha resa ancora più famosa e nota anche su grande schermo. Dunque, una loro partecipazione potrebbe far schizzare gli ascolti che è sempre tra gli obiettivi del conduttore.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Festival di Sanremo

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-07-2022


Una festa esagerata: ecco le location del film con Vincenzo Salemme

Europeo 2022 femminile, dove vedere Italia-Islanda in Tv e in streaming