Dopo aver affrontato la Francia, le Azzurre tornano in campo giovedì 14 luglio: ecco dove vedere Italia-Islanda in streaming e TV.

Dopo aver affrontato la Francia nel match d’esordio dell’Europeo 2022 femminile che si sta svolgendo dallo scorso 6 luglio in Inghilterra, l’Italia nella seconda partita del girone D deve vedersela con un avversario sulla carta più alla portata rispetto alle transalpine ma comunque insidioso: l’Islanda. E’ una partita fondamentale per il percorso delle azzurre e in ottica qualificazione ai quarti di finale della competizione. Non mancano ovviamente la diretta TV e la diretta streaming della gara, vediamo allora dove vedere Italia-Islanda in TV e in streaming.

Europei 2022 femminili, dove vedere Italia-Islanda in streaming e in TV

Il calcio d’inizio di Italia-Islanda è in programma giovedì 14 luglio alle ore 18.00. Dove? Al Manchester City Academy Stadium per l’appunto di Manchester. La partita in diretta TV si può vedere su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 251 (Sky trasmette in diretta tutte le partite dell’Europeo), ma non solo.

BARBARA BONANSEA
BARBARA BONANSEA

Considerato il grande successo avuto dal Mondiale del 2019, la Rai ha infatti deciso di trasmettere sul proprio canale principale anche tutto le partite dell’Europeo 2022 della nazionale femminile guidata da Milena Bertolini. Chi non fosse abbonato alla Tv satellitare può quindi vedere Italia-Islanda in diretta TV su Rai 1 (con collegamento a partire dalle ore 17.30): in prima serata è confermata quindi la replica della puntata di Don Matteo 12.

Se vi state domandando dove vedere Italia-Islanda in streaming gratis, la risposta è su RaiPlay: così come tutti i programmi trasmessi dalla Rai, anche la partita delle Azzurre può infatti essere vista sulla piattaforma on demand a cui, lo ricordiamo, si può accedere in vari modi: da Smart Tv, da computer, da smartphone e da tablet.

Infine, oltre che su RaiPlay, Italia-Islanda in streaming e in diretta si può vedere anche su Sky Go (la piattaforma a cui possono accedere gli abbonati Sky) e su Now TV.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-07-2022


Sanremo 2023: Lady Gaga e Britney Spears come super ospiti? L’indiscrezione

GF Vip, grande ritorno di Patrizia De Blanck in compagnia di un amico influencer: l’indiscrezione