Vladimir Luxuria è stata interrotta dall’inviato Alvin mentre stava ricordando Rossano Rubicondi, ex naufrago morto alcuni mesi fa.

Un episodio spiacevole che in queste ore sta facendo discutere sul web, è l’interruzione del ricordo di Rossano Rubicondi. Mentre l’opinionista Vladimir Luxuria ricordava il suo compagno di viaggio, Alvin l’ha interrotta bruscamente. L’episodio non è stato ancora chiarito del tutto e a molti non è stato gradito.

Vladimir Luxuria interrotta mentre ricordava Rossano Rubicondi

Come riporta Blogtivvu, Luxuria ha voluto prendere un po’ di spazio per ricordare Rossano Rubicondi: “Mi è venuta in mente una persona con la quale ho condiviso l’Isola e che è il primo anno che non c’è. Volevo ricordare Rossano Rubicondi“. Purtroppo però, l’opinionista è stata bruscamente interrotta da un’intervento di Alvin che dichiara: “Abbiamo i tempi stretti, devo presentare gli altri concorrenti“.

Questo episodio che non è stato ancora commentato dall’inviato all’Honduras sta destando non poche polemiche per la sua indelicatezza. Sopratutto l’opinionista era molto legata all’ex naufrago morto a causa di una grave malattia, di cui Vladimir stessa non conosceva l’esistenza. La puntata è poi proseguita senza il minimo problema ma il web non sembra essere molto d’accordo su come sia stata gestita la situazione.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-03-2022


Ilary Blasi lancia una frecciata ad Alfonso Signorini all’Isola dei Famosi 2022?

I Maneskin escludono la Russia dai loro concerti come gesto di solidarietà all’Ucraina