Il nuovo colore Pantone? Il “Giallo Minions”

Sono nelle sale cinematografiche in questi giorni ma dettano moda da anni, e ora il Giallo Minions fa parte dei colori Pantone

chiudi

Caricamento Player...

I Minions sono i temibilissimi aiutanti del più cattivo dei cattivi di Cattivissimo Me, e ora il loro Giallo Minion è entrato a far parte dei colori dell’Istituto di Grafica Pantone, riferimento mondiale per quanto riguarda i colori.

Leggi anche: Bianco: il colore dell’estate che non passa mai di moda

Amatissimi dai bambini e dagli adulti ora i minions con il loro Giallo Minions detteranno anche legge in fatto di moda, perchè, si sa, quanto Pantone sceglie un colore, quello diventa automaticamente must have per abiti e accessori.

Giallo1

Clicca qui per vedere la fotogallery completa degli abiti e accessori giallo Minions

L’idea geniale di aggiungere il Giallo Minions alla raccolta Pantone arriva dal cantante Pharrel Williams che ha spopolato con “Happy”, la colonna sonora di Cattivissimo Me 2, che, ovviamente, aveva i Minions come protagonisti.

Clicca qui per guardare il video del trailer ufficiale del film Minions!

Il codice finale del colore Minions è stato identificato tramite lo spettroscopio, e non è uguale ad altri gialli.

La direttrice dell’istituto, Leatrice Eiseman ha spiegato:

“Il Pantone Minions Yellow apre la strada all’intelligenza e all’originalità è il colore della speranza, della gioia e dell’ottimismo.”

E’ così che il Giallo Minions entra di diritto nei colori must have di questa primavera e estate 2015: bellissimo da solo, magari sottoforma di abito corto e leggero, ma perfetto anche con molti altri colori. Con il bianco l’effetto è super estivo, con il nero può essere molto elegante, ma fuori dagli schemi. Si sposa alla perfezione anche con righe bianche e blu per uno stile navy molto glam.