Il Contadino cerca Moglie 2: chi sono i contadini

Il contadino cerca Moglie 2: scopriamo insieme qualcosa di più sui contadini protagonisti della seconda stagione del docu-reality

Il Contadino cerca Moglie riparte il prossimo autunno con la seconda stagione trasmessa ancora una volta su Fox-Life. Dopo la prima edizione condotta da Simona Ventura, l’edizione 2016 presenta delle grandi novità e sorprese. A partire da una nuova conduttrice Ileana Lazzarin e dal cast che raddoppia. Sale, infatti, a 8 il numero dei contadini protagonisti della nuova stagione televisiva. Scopriamolo insieme…

Sebastian, Simone, Davide e Antonella

Tra i contadini protagonisti della prossima edizione de Il Contadino cerca Moglie 2 ci sarà Sebastian, primo contadino dichiaratamente gay. Nato in Scozia ha trovato la sua serenità in Umbria dove si occupa del suo giardino e della coltivazione di uliveti. Nelle terre italiana ha trovato la sua pace interiore dedicandosi alla natura e vendendo prodotti biologici che realizza con le sue mani. Dopo una vita trascorsa in giro per il mondo (Inghilterra, America e Svizzera) ha scelto l’Italia per proseguire la sua vita. Dopo un lavoro come grafico pubblicitario ha voluto rivoluzionare la sua vita. Partecipa per trovare un uomo forte e di sani principi. Timido e introverso, Simone è romagnolo e lavora nell’azienda di famiglia. All’apparenza potrebbe sembrare tutt’altra cosa, ma in realtà è alla ricerca dell’amore e di una donna che sappia apprezzare il suo lato da eterno Peter Pan. Davide, invece, ha 35 anni e viene dal Friuli dove alleva suini e si occupa dell’azienda di famiglia portata al successo dal nonno. Caratterialmente è un tipo deciso, spumeggiante e vulcanico. Ha voglia di innamorarsi ed è alla ricerca di una ragazza tipicamente mediterranea, formosa, che ami cucinare e sappia prendersi cura della famiglia. Antonella, invece, è una delle prime donne – contadine protagoniste della nuova edizione del reality. Vive in Sardegna e lavora nell’azienda di famiglia dove si occupa di cereali, agrumi, frutteti e di un agriturismo. La terra è tutto per lei e vive un rapporto di profondo amore per la Sardegna, la regione dove è nata e da cui non andrebbe mai via. Partecipa per incontrare un uomo deciso, ma che al tempo stesso sappia starle dietro.

Christoph, Riccardo, Alessandra e Marco

Christoph ha 25 anni e viene dal Trentino Alto Adige. Lavora nell’azienda di famiglia avuta in eredità dal padre occupandosi principalmente della coltivazione di pere. Vive a Ferrara col fratello Tobias e adora il suo lavoro. Partecipa al Contadino cerca Moglie per trovare la sua regina. Anche Riccardo ama il suo lavoro: ha 27 anni e si occupa di un allevamento di vacche in provincia di Lecco. E’ sicuramente il bello del gruppo, ma nonostante l’apparenza si considera un ragazzo schivo e dolce alla ricerca del vero amore. La sua donna ideale? Deve andare oltre l’apparenza, apprezzarlo per quello che è realmente e soprattutto deve convincere le quattro sorelle! Alessandra è la seconda donna – contadina: ha 32 anni e viene dalla Marche. Anche lei lavora nell’azienda di famiglia e si occupa della gestione di un agriturismo. Nonostante una laurea conseguita con successo ha deciso di occuparsi della terra e di vivere a stretto contatto con la natura. Partecipa per incontrare un uomo amorevole e premuroso e che la riempia di attenzioni. L’ultimo concorrente è Marco: un viticoltore della Ciociaria. Anche lui ha alle spalle due lauree, ma l’agricoltura ha avuto il sopravvento su di lui. Partecipa per incontrare la donna della sua vita da portare al palazzo storico in cui vive al centro di Arce.

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 12-06-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X