Il luogo più social della casa? Il bagno… Ecco come renderlo unico!

Secondo una recente indagine, il bagno è considerato il luogo più social della casa… Allora vediamo come arredarlo al meglio per renderlo unico e confortevole!

Desivero, la piattaforma digitale di servizi di termo-idraulica e arredo bagno, ha condotto una recente indagine, dalla quale è emerso che più della metà degli italiani amano il bagno. Infatti questa zona della casa è ritenuta la piùconfortevole, ma anche la più social. Proprio in questa zona le persone passano la maggior parte del tempo stando sui social network. Allora vediamo come arredarlo al meglio per renderlo ancora più rilassante!

Il bagno è la zona più social della casa!

Secondo la recente indagine il 73% delle persone che hanno partecipato allo studio hanno dichiarato di passare la maggior parte del tempo sui social quando si trovano in questo luogo della casa. Infatti è proprio lì che chattano con gli amici e navigano per il web. È anche il luogo preferito dalle persone di tutto il mondo per scattarsi i selfie. Inoltre, sempre secondo lo studio, il bagno è il luogo preferito dagli italiani, poi seguono la camera da letto e la cucina.

Come desiderano il bagno del futuro gli italiani? Secondo il nostro popolo il grande desiderio per i prossimi anni è quello di scovare un sistema di autopulizia per questo ambiente. Ma stando più alla realtà in molti desidererebbero avere una zona spa, come un bagno turco o una vasca idromassaggio.

Bagno
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/56435801565347200/

Come arredare un bagno moderno?

Le nuove tendenze in fatto di arredamento si fanno sentire sempre più presenti anche per quanto riguarda questa zona della casa. Infatti, non solo per quanto riguarda la moda, ma il colore preferito dagli italiani per la toilette del 2018 è il Pantone Ultra Violet.

Sono da non perdere anche le nuove carte da parati che si possono trovare a qualsiasi prezzo e con ogni tipo di fantasia. Sono anche in tantissimi a desiderare ancora un bagno in stile shabby chic. Inoltre la pietra in questa area è sempre molto apprezzata, anche se sta andando di moda il legno grezzo.

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/56435801565347200/

ultimo aggiornamento: 03-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X