Fitprime: la palestra in un’app

Se andare in palestra è diventato un peso, una noiosa e monotona routine, FitPrime è l’app che fa per voi.

FitPrime è un’app che vi permette di selezionare le palestre con i servizi che più si adeguano alle vostre esigenze e preferenze e di cambiare, anche quotidianamente, il centro fitness presso cui allenarvi. Sono oltre 600 le palestre convenzionate, sparse tra Torino, Milano, Roma e Napoli che vi permettono di accedere ai loro servizi con un semplice clic, in linea con l’andamento on demand dei servizi più smart a cui al giorno d’oggi abbiamo accesso (come quelli di food delivery).

La registrazione e l’abbonamento a FitPrime

Abbonarsi a FitPrime è semplicissimo: basta scaricare l’app dall’AppStore o da GooglePlay, creare il proprio account e scegliere la tipologia di abbonamento che più si confà alle proprie esigenze.

Palestra
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/pesi-pilates-ragazze-forma-fisica-1948837/

Le tipologie di abbonamento tra cui si può scegliere sono:

  • l’abbonamento mensile Unlimited, che parte da 28 euro, vale 30 giorni e vi dà addirittura la possibilità di sospendere il servizio nei periodi in cui sapete che non avrete tempo da dedicare alle attività sportive;
  • il pacchetto da 5 ingressi, con validità di 30 giorni;
  • il pacchetto da 10 ingressi, con validità 60 giorni.

Il pagamento avviene online, tramite Paypal o carta di credito.

Una volta registrati, potrete iniziare a navigare tra le varie offerte che FitPrime propone. Il panorama che vi si presenterà davanti sarà una mappa della vostra città costellata dai vari centri fitness convenzionati, con indirizzo, orari, servizi, foto, informazioni generali e fascia di prezzo (elementi che fungono anche da filtro per personalizzare il più possibile la vostra ricerca).

FitPrime: un’app smart e stimolante

FitPrime è un’app che vi permette di staccare dalla monotonia dei corsi della palestra a cui vi siete iscritti e a cui siete vincolati da un lungo abbonamento annuale o semestrale. La flessibilità è la chiave di questo servizio, che vi libera da luoghi prefissati e orari prestabiliti. FitPrime vi permette un rapido e semplice accesso ai centri fitness che più si prestano ai servizi che cercate, dandovi la possibilità di allenarvi dove, come e quando volete e offrendovi un motivo in più per non abbandonare la palestra.

FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/pesi-pilates-ragazze-forma-fisica-1948837/

ultimo aggiornamento: 05-03-2018

Clarissa Scarlatta

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X