Tra Biondo ed Emma scatta il bacio!

Dopo i sospetti e le indiscrezioni finalmente ad Amici è arrivata la conferma: Emma e Biondo stanno insieme!

Biondo, ovvero Simone Baldasseroni, ha baciato la sua Emma in diretta televisiva, togliendo ogni possibile dubbio su una loro liaison in atto. Da tempo ormai si vociferava che tra i due ci fosse ben più di una semplice amicizia, e il bacio ne è stata la conferma. Il rapper ha baciato Emma Muscat alla fine di un’esibizione, commuovendo giurati e pubblico.

Biondo ed Emma: il bacio in diretta televisiva

Nonostante l’evidente commozione generata nello studio televisivo di Amici 17, Biondo non ha commentato il suo gesto plateale (che sta facendo il giro dei social attraverso un video), e si è limitato a sorridere.

Del resto, che tra lui ed Emma fosse nato qualcosa, sembrava ormai chiaro a tutti. La storia è cominciata quando Biondo ha fatto cambio di squadra con Daniele, passando dai blu ai bianchi. Emma è entrata invece in un secondo momento nella scuola di  Amici e, nonostante le iniziali difficoltà riscontrate, ha trovato immediatamente una spalla in Biondo. La ragazza gli avrebbe confessato il proprio amore, sussurrandogli “Ti amo”, e il bacio in diretta televisiva non sarebbe altro che la conferma che anche Biondo la ricambi dello stesso sentimento.

Il commento dei professori e le critiche social

Anche i professori del talent non sono rimasti indifferenti di fronte alla scena, e Alessandra Amoroso ha commentato: “Bellissimo vedervi così”, Simona Ventura visibilmente commossa, ha aggiunto: “Meravigliosi, una coppia complementare e che si ama.”

Emma e Biondo hanno vinto la sfida e questo amore sembra far ben sperare sul loro futuro all’interno della scuola di Amici. Intanto sui social non mancano le polemiche, e c’è già chi sostiene che la loro storia sia la solita ricerca di visibilità.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/biondofficialfp/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X