Francesco Monte e Paola Di Benedetto in crisi? Ecco cosa ha detto Madre Natura ai fan

Sembra esserci un po’ di “maretta” tra Francesco Monte e Paola di Benedetto. Dopo giorni di silenzio sui social, finalmente arrivano le parole di Paola a mettere freno a queste voci.

La storia tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto, gli ex naufraghi de l’Isola dei famosi 2018, non sembra andare a gonfie vele. Dopo soli pochi mesi dall’inizio della relazione, infatti, pare esserci stato un allontanamento tra i due. Ad accorgersi della possibile rottura sono stati i fan della coppia che hanno notato l’assenza sospetta sui social di post che li ritraggono insieme. A rompere il silenzio per prima sulla questione ci ha pensato Paola Di Benedetto con una diretta Instagram. Madre Natura, però, non ha dato grandi spiegazioni, appellandosi piuttosto all’intelligenza delle persone:

Come ve lo posso dire? Ci sono momenti nella vita privata delle persone che vanno rispettati. So che la gente si affeziona al personaggio, alla coppia, però ci sono dei momenti e magari non sempre le cose vanno come uno si aspetta. Io confido anche nell’intelligenza delle persone. Non è che se non ci vedete, c’è chissà quale strategia di marketing dietro. A parte che lui lavora spesso sempre in giro per l’Italia, anche io, e niente…confido nell’intelligenza delle persone! A volte spero non ci sia bisogno di parlare più di tanto. Chiuso il discorso”, ha detto nella diretta Instagram.

Paola Di Benedetto e Francesco sono in crisi?

Ma quali potrebbero essere le cause dell’allontanamento tra i due ex naufraghi? Forse qualcosa è cambiato dopo l’ingresso di Paola nella Casa più spiata d’Italia. La modella vicentina, infatti, è stata invitata dal Grande Fratello a chiarire con l’ex fidanzato Matteo Gentili dopo che lui l’avrebbe accusata di averlo tradito proprio con Francesco sull’Isola.

Un chiarimento che, però, potrebbe aver fatto scattare la gelosia del nuovo compagno, oppure, fatto riemergere sentimenti tra i due ex fidanzati… Per ora si tratta solo di congetture: nulla infatti è trapelato dalle parole di Madre Natura che ha chiesto solo di rispettare questo “momento” (non meglio specificato…).

Un altro elemento a sostegno della tesi di una possibile crisi tra Paola e Francesco de l’Isola dei famosi sarebbe stato il comportamento dei due ragazzi al compleanno di Marco Ferri. Paola, infatti, avrebbe pubblicato sui social solo foto insieme a Elena e a Marco ma nessuna con Francesco. Eppure i due erano sicuramente insieme alla festa, come dimostra un video di Elena Morali in cui si vede la coppia seduta vicina.

Insomma, qualcosa sembra davvero non andare per il verso giusto tra i due ex naufraghi. Ci avrà messo davvero lo zampino il Grande Fratello facendo incontrare Paola con il suo ex Matteo Gentili? Attendiamo nuovi sviluppi della vicenda amorosa…

Fonte foto: https://www.instagram.com/paodb/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-05-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X