Belen e Iannone: un amore…folle!

Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone l’amore procede a gonfie vele: alla gara di MotoGp di Austin la showgirl è stata vicina al pilota…

Sembra proprio che tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone tutto proceda a gonfie vele, e alla storia d’amore si aggiunge anche la soddisfazione del terzo gradino sul podio per la gara di MotoGp di Austin. La showgirl è stata vicina al proprio compagno con discrezione, e Iannone ha commentato il risultato dichiarando al Messaggero: “Sono fortunato, vinco grazie a lei”.

Belen Rodriguez e Iannone: amore a gonfie vele

“Una certa dose di follia ci accomuna, anche se lui è molto più folle di me. Andrea è veramente un vulcano il suo fuoco è tutto interiore. Ha un controllo delle emozioni e una mente affascinanti. Per me è speciale”, aveva dichiarato in un’intervista a Grazia la showgirl argentina, sempre più innamorata del suo compagno Andrea Iannone.

Belen Rodriguez Andrea Iannone
Fonte Foto: https://www.instagram.com/andreaiannone/?hl=it

I due continuano a rimbalzarsi dediche d’amore tramite social, e sembra che ormai abbiano in serbo un futuro assieme e chissà, forse anche il matrimonio. Iannone ha acquistato una casa in Svizzera, a Lugano, dove poter trascorrere del tempo indisturbato in compagnia della sua bella e ovviamente del piccolo Santiago, sempre al fianco della sua mamma.

Belen e Iannone: una nuova famiglia?

“Belen è nel pieno della sua carriera, io idem. Credo che ci voglia tempo e attenzione giusta. Nella bellezza del nostro rapporto, non c’è la fretta di chiederci rispettivamente qualcosa”, aveva rivelato a Chi Andrea Iannone. Intanto i fan sono in attesa che arrivi la fatidica proposta o magari, perché no, anche un nuovo fratellino per il piccolo Santi.

Con il figlio di Belen sembra che Andrea Iannone sia riuscito a stringere un ottimo rapporto, e sembrerebbe anche il pilota giochi volentieri insieme al piccolo che attualmente ha 5 anni.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/andreaiannone/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-05-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X