Ignazio Moser festeggia il suo compleanno il dolce compagnia!

Buon vino, ottimo cibo, una vista mozzafiato e tutta la famiglia riunita: ecco come Ignazio Moser ha trascorso il suo 27esimo compleanno!

Domenica 14 luglio Ignazio Moser ha compiuto 27 anni e per l’occasione ha trascorso l’intera giornata in una meravigliosa località montana. Attorno a lui si è riunita l’intera famiglia (tra cui la mamma anche lei festeggiata) e l’immancabile Cecilia Rodriguez con cui la storia d’amore starebbe andando a gonfie vele.

Ignazio Moser e la festa di compleanno… rilassata!

Niente festini né esagerazioni, per il suo 27esimo compleanno Ignazio Moser ha scelto la famiglia e un ristorante gourmet in alta montagna: si tratta del Franz Hass Winery, noto locale del Sud Tirol molto conosciuto dagli appassionati di vino e cucina.

Per l’occasione il locale ha imbandito una lunga tavolata (probabilmente in una zona riservata, ndr) a cui ha preso parte tutta la famiglia di Ignazio Moser: mamma Carla, anche lei festeggiata, i fratelli Carlo e Francesca con i due nipotini, Cecilia Rodriguez e anche i suoceri Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani.

Nelle numerose storie di Instagram di Cecilia Rodriguez tutti i followers sono stati resi partecipi dell’importante giorno: non sono mancate foto e video delle numerose portate arrivate al tavolo, così come i brindisi per celebrare il doppio compleanno.

E tra una foto e un buon piatto non potevano mancare coccole e carezze tra Ignazio e Cecilia, una delle coppie più seguite e apprezzate del momento!

Buon compleanno Ignazio: gli auguri di Cecilia via social

La coppia è social e lo sappiamo, quindi non poteva mancare (anche) la dedica di Cecilia Rodriguez per il suo tanto amato fidanzato nel giorno del suo 27esimo compleanno. Non erano necessarie molte parole, ma solo un augurio che arrivava direttamente dal profondo del cuore. Il tutto, poi, incorniciato da una foto dolcissima con protagonisti i due innamorati ed una vista mozzafiato sulle montagne del Trentino Alto Adige.

ultimo aggiornamento: 16-07-2019

X