Filippo Bisciglia: il coma a 15 anni dopo un incidente in motorino

Il dramma di Filippo Bisciglia: “A 15 anni entrai in coma”

Dopo un incidente in motorino avuto a 15 anni, Filippo Bisciglia fu messo in coma farmacologico, e avrebbe avuto un’esperienza paranormale.

“Ho visto quella meravigliosa luce bianca che si dice preceda lo stato di morte”, ha raccontato Filippo Bisciglia al magazine F. Il conduttore di Temptation Island ha raccontato per la prima volta che, all’età di 15 anni, dopo un grave incidente in motorino fu costretto a stare in coma farmacologico per diverso tempo.

Filippo Bisciglia: l’incidente in motorino

L’esperienza raccontata da Filippo Bisciglia al magazine F è ricordata in maniera positiva dal conduttore televisivo, nonostante sia legata a un momento estremamente drammatico della sua vita: dopo l’incidente, in stato di coma, vide una luce bianca che gli avrebbe trasmesso un senso di pace e serenità.

Filippo Bisciglia
Fonte Foto: https://www.instagram.com/filippobisciglia/

Ben diverso invece è il ricordo drammatico che il conduttore conserva della malattia che gli fu diagnosticato molto prima dell’incidente, e che gli impedì di camminare per molto tempo:

“Da piccolo ho sofferto per il morbo di Perthes, una malattia che mi ha impedito di camminare per due anni e mezzo. Mi ha salvato il dottor Milella: ha sperimentato su di me la cura e il mio caso è raccontato nei libri di medicina”, ha raccontato a F.

La vita privata

Oggi la vita del conduttore televisivo sembra procedere serenamente: al suo fianco è sempre presente la compagna Pamela Camassa, spesso ritratta insieme a lui nei suoi scatti su Instagram.

La coppia ha dichiarato che per il momento non sarebbe intenzionata a convolare a nozze, ma tra i loro progetti potrebbe esserci presto una cicogna in arrivo: “Per ora le nozze non sono previste, ma a un bambino ci stiamo pensando”, ha rivelato a Gente Pamela Camassa, e i fan sono impazienti di sapere quando finalmente i due allargheranno la famiglia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/filippobisciglia/

ultimo aggiornamento: 16-07-2019

X