Mentre continuano le indagini sul presunto abuso compiuto dal figlio di Ignazio La Russa è emerso perché il suo telefono non è stato sequestrato.

Gli inquirenti stanno continuando a svolgere le indagini sul conto di Leonardo Apache La Russa, il figlio di Ignazio La Russa attualmente indagato per un presunto caso di abuso su una coetanea (che della serata non ricorderebbe niente, forse a causa dell’assunzione di GHB).

Stando a quanto riporta Il Fatto Quotidiano il telefono del giovane non sarebbe stato sequestrato perché la sim è intestata al padre, che in quanto presidente del Senato è protetto dall’immunità parlamentare.

Ignazio La Russa
Ignazio La Russa

Ignazio La Russa: il telefono del figlio

Il telefono di Leonardo Apache La Russa, figlio di Ignazio La Russa, non è stato sequestrato dalle forze dell’ordine in quanto la sim sarebbe intestata a suo padre.

Nel frattempo le indagini sulla drammatica vicenda che ha visto protagonista una coetanea del ragazzo stanno continuando e nelle prossime ore gli investigatori della Squadra Mobile sentiranno anche il proprietario del locale in cui i due avrebbero trascorso insieme la serata al centro della denuncia. In queste ore sul controverso caso si è espresso anche il padre della ragazza, che ha manifestato il suo dolore verso ciò che è capitato a sua figlia.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2023 12:22


Il padre della ragazza che accusa Leonardo La Russa: “È terribile”

Rai, body shaming e sessismo ai Mondiali di nuoto: telecronisti sospesi