Idee segnaposto matrimonio con origami

State organizzando il vostro matrimonio, e volete dare un tocco personale ai preparativi? Ecco come realizzare degli originali segnaposto con l’origami.

La preparazione del matrimonio è, per una donna, uno dei momenti più importanti e impegnativi della vita: infatti è facile perdersi tra le mille idee, i dettagli e i punti fondamentali della cerimonia, del ricevimento e della preparazione della sposa stessa. Uno degli elementi più importanti è sicuramente la tavola degli sposi e quelli minori per gli invitati, che dovranno essere curati nei minimi particolari: oggi parliamo dei segnaposto, che potrete realizzare con le vostre mani, in particolare con la tecnica orientale degli origami; ecco qualche idea per voi.

Bellissimi i fiori, realizzati in toni pastello, ma anche barchette e cuoricini, sui quali potrete apporre un piccolo bigliettino con il nome dei vostri invitati, rigorosamente scritti a mano: aggiungerà valore alla vostra opera; utilizzate, per un tocco di classe, una penna oro o argento.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-04-2015

Donna Glamour Guide

X