Che cos’è nuova tendenza fitness pound

Volete avere un corpo scolpito senza rinunciare ad un’attività fisica divertente e stimolante? Allora provate il fitness pound, la nuova tendenza delle star.

chiudi

Caricamento Player...

Anche quest’anno è arrivata la nuova tendenza della primavera/estate per quanto riguarda il fitness, direttamente dagli Stati Uniti, e più precisamente da una delle star più in forma e splendenti dello showbiz, Madonna: si tratta del Fitness Pound, noto anche con il termine di Pound Rock Hard, un metodo di allenamento decisamente innovativo.

La particolarità di questa nuova tendenza è la presenza di speciali bacchette bilanciate e differenziate, le Ripstix, che vi aiuteranno a svolgere esercizi mirati. La guru di questa tendenza è Amanda McVey, che proprio in questi giorni sta formando gli istruttori di Hard Candy Fitness Roma, succursale del centro fitness americano di Madonna.

Per quanto riguarda il nostro Paese, nelle sedi romane – via Capo d’Africa 5 e viale Romania 22 – potrete provare queste esclusive lezioni, che miscelano esercizi cardio, pilates, movimenti isometrici e pliometrici.