Idee regalo natalizie per fidanzata

Ecco come farla sorridere a Natale

chiudi

Caricamento Player...

Non sempre è facile trovare il regalo giusto per la propria compagna, specie dopo tanti anni. Le idee iniziano a ripetersi, e l’originalità a scarseggiare. Ma un giretto su Internet, specialmente su siti di shopping online, può cambiare tutto. Esistono gadget personalizzabili e divertenti per lui e per lei, a prezzi accettabili e che vengono consegnati a casa. In questa guida ci concentreremo in particolare sulle idee regalo natalizie per fidanzata. Ecco come trovare l’equilibrio tra utilità e dolcezza, e renderla felice.

Idee regalo natalizie per fidanzata: le più bizzarre

Come far sentire meno la propria mancanza quando si è a lavoro? Semplice: regalando alla fidanzata un degno sostituto – non in carne e ossa, ovviamente. Questo cuscino abbraccio, infatti, riprende la forma di un braccio umano e permette a una ragazza di stringerlo mentre dorme. Una volta personalizzato con la scritta “Il sostituto di…” diventerà un dono tenero e divertente. Ma bisogna anche pensare alla praticità: per le fidanzate che odiano lavare i capelli lunghi quando sono di fretta, c’è la soluzione. Questa cuffia da doccia a forma di rana, papera o cupcake, che è utile e simpatica allo stesso tempo.

Altre idee per metterla di buonumore

Per le donne il benessere e la bellezza sono sempre la priorità, quindi non si può sbagliare con un set di bagnoschiuma, saponi e via dicendo. Ma per qualcosa di più personale, ci sono innanzitutto i portafoto. Questa tenda trasparente da parete, per esempio, ne può contenere ben cinquanta. Sarebbe ancora meglio regalarla alla fidanzata già con le foto di coppia dentro, così che possa direttamente appenderla. Le ragazze amanti della moda apprezzeranno sicuramente un appendino per foulard, gioielli o accessori, come questo. Le patite dell’hi-tech, invece, andranno matte per l’iBed: il vassoio porta tablet che permette di fare colazione a letto senza doverlo tenere in mano.