I regali sono sempre un dilemma: non si sa mai cosa prendere né se si sta facendo la scelta giusta. Se siete in crisi, ecco 10 idee divertenti e originali!

Trovare il regalo perfetto per la persona giusta è difficile, dobbiamo ammetterlo. A volte ci si stufa di prendere il solito profumo per l’amica o della cravatta per il fidanzato, ma non si sa proprio dove andare a parare. Sul mercato, però, esiste una vasta gamma di oggetti particolari, che potrebbero far felici i vostri cari.

C’è chi ha un’amica amante dei cani, chi impazzisce per le borse, chi ha ancora una fissa per quel film, chi ha sempre freddo (e ha bisogno di pantofole auto riscaldanti per tenere al caldo i piedi), insomma, è sempre difficile scegliere! Ma non abbiate paura: vi daremo qualche suggerimento originale per far centro in ogni situazione!

Qui di seguito ecco 10 idee regalo divertenti per far impazzire i vostri amici!

10 idee regalo divertenti

• I nonni, quelle meravigliose creature che ci vedono sempre sciupati! Le loro domande classiche sono sempre: “Ce l’hai il fidanzatino?” oppure “Quando ti sposi?” o anche “Hai mangiato? ed è proprio a loro che T-Shura ha dedicato una linea di magliette ricamate, davvero divertenti. Farebbero ridere chiunque ricordando i bei tempi andati in cui ci veniva consegnata una banconota di grosso taglio per comprare il gelato!

• Avere un cane è una delle gioie della vita. Chi conosce l’amore di questi animali sa di cosa stiamo parlando: ti stravolgono la vita e ti riempiono la casa di amore, gioia e… sì, anche di peli. Chi ha un cane vorrebbe sempre portarlo con sé, anche quando non è possibile. Il suggerimento che possiamo darvi è quello di regalare alla persona a cui volete bene il bracciale Kidult, in acciaio e agata blu, dedicato a questi splendidi animali. Il successo è assicurato!

• Ognuna di noi, poi, ha un’amica gattara (e se non ce l’avete sicuramente siete voi!). Scherzi a parte, anche i gatti sono degli animali meravigliosi e chi li conosce sa quanto potere terapeutico abbiano quelle zampette e quei musi dolci. Quindi perché non regalare uno dei bellissimi anelli con un gattino di Les Néréides Paris? La persona a cui lo regalerete se ne innamorerà all’istante!

• Un ippopotamo allegro porta il sorriso a chiunque. Tatty Devine, tra la sua collezione di pendenti e collane, ha inserito questo particolare ciondolo che non può che intenerire chiunque lo guardi!

Bradipo is the new unicorno! I trend ci hanno fatto amare gli unicorni: li si poteva trovare ovunque, dagli indumenti all’oggettistica, dai gioielli fino alla carta assorbente da cucina. Un altro animale, però, è pronto ad entrare di diritto nelle manie delle ragazze di ogni angolo di mondo: il bradipo!

Dolce, simpatico e rilassato siamo sicuri che rappresenta in pieno le caratteristiche di qualche vostra amica e anche Tomas Sabo sa quanto questo animale sia vincente, tanto che ha realizzato un ciondolo in suo onore.

• Per le appassionate dell’ambiente la proposta viene da Pinko e dalle sue pochette Love bag firmate Lucia Heffernan. La particolarità di queste borse sta nel loro materiale: sono realizzate in plastica riciclata. Le stampe, poi, sono divertenti e dolci e chi le riceverà non potrà più farne a meno!

• La vostra amica è amante delle scarpe e del Natale? Bene! Irregular Choice ha la soluzione: la sua linea natalizia divertente e colorata può fare al caso vostro. Unendo due passioni in una, farà impazzire di gioia chi riceverà in dono queste scarpe: farete morire d’invidia anche Cenerentola!

Idee regalo per gli appassionati di film e serie TV

• Tra la nostra cerchia di conoscenze c’è sicuramente una persona appassionata di cinema, videogiochi o serie TV. Ecco l’idea vincente che potrebbe tornarvi utile: prendete in considerazione la possibilità di regalare una t-shirt, o una felpa, del film che più ama. Bershka ha un vasto assortimento di indumenti a prova di nerd che potrebbero soddisfare le vostre ricerche per far contenta la persona a cui state pensando di regalare qualcosa. Che la forza sia con voi!

View this post on Instagram

🚀 May the force be with you!

A post shared by Bershka (@bershka) on

Tom e Jerry sono stati i compagni d’infanzia di molti di noi ed è per questo che ha fatto nascere la capsule collection di borse Etro, creata in collaborazione con la Warner Bros. Sono disponibili diversi modelli di varie misure, sicuramente le amanti delle borse apprezzeranno averne una nella propria collezione personale!

Otto d’Ame ha dedicato una linea interamente dedicata alla ribelle, curiosa e chiacchierona Mafalda! Sicuramente ci sarà una vostra amica che nel tempo ha riscoperto questo personaggio: perché non regalarle una maglia che la rispecchi?

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
natale regali strillo

ultimo aggiornamento: 20-12-2019


Zara lancia una capsule collection di borse personalizzabili!

Belle e alla moda anche sulla pista da sci? Ci pensa Oysho con la collezione 2019!