Idee regalo di compleanno 18 anni ragazzo

I maschietti non hanno grandi pretese come le ragazze. In fatto di regali di compleanno, apprezzano i più semplici. Sì, ma qualche idea per i 18 anni?

chiudi

Caricamento Player...

E’ un avvenimento importante, il diciottesimo compleanno. Ai ragazzi in particolare piace fare casino, uscire con gli amici e divertirsi. Quale migliore idea se non un’esperienza in limousine, per far sentire il festeggiato come un VIP – e far godere anche gli invitati?

Una gran festa a sorpresa, un weekend fuori porta o un tablet sono ottimi pensieri se si fa gruppo. Infatti l’idea di una colletta è sempre gradita per occasioni importanti come questa.

Festeggiare in un locale è un must: un tavolo in una discoteca con tanto di bottiglia di champagne e servizio fotografico per ricordare l’evento. Per i meno “discotecari” un’idea intelligente sarebbe un corso di scuola guida per la patente B, una delle prime cose a cui un maggiorenne pensa!

Se l’amico è molto stretto, gli si può regalare un fotolibro con una raccolta di foto scattate nei momenti più divertenti, magari a scuola nelle ore buche.

Insomma, è la fantasia che comanda: liberare la creatività è il primo passo per rendere il regalo davvero unico!