Idee per regali di matrimonio

Cosa acquistare se non c’è la lista di nozze

chiudi

Caricamento Player...

Può capitare che una coppia di futuri sposi abbia già tutto quello che serve per vivere insieme. Oppure, può darsi che la lista di nozze ci sia ma che agli invitati non vada bene regalare ciò che contiene. In questo caso, ecco le migliori idee per regali di matrimonio semplici ma allo stesso tempo indimenticabili. Lasciatevi consigliare e continuate a leggere per scoprire il segreto del successo: ecco come fare felici due piccioncini… con un bel regalo di nozze!

I regali di matrimonio più romantici

Naturalmente quasi tutti gli sposi decidono da soli dove andare in viaggio di nozze. Alcuni però non possono permetterselo, e mettono da parte i risparmi in attesa di partire. Cogliete l’occasione organizzando una raccolta di denaro e scegliete una destinazione da sogno, come l’Oceania o i Caraibi. Se invece il viaggio è già prenotato, optate per un set di borse e trolley. Un’altra idea bellissima e particolare è quella del regalo romantico ma solidale. In attesa di un figlio tutto loro, regalate agli sposi un bambino adottato a distanza: in questo modo, farete del bene non soltanto a loro!

Regali di matrimonio tecnologici o culturali

Al giorno d’oggi con la tecnologia non si sbaglia mai, specie quella di grossa taglia. Se i futuri sposi adorano il cinema, regalate loro un home theater per il salotto. Nel raro caso in cui entrambi adorino i videogiochi, perché non comprare invece una console? Se invece i due amano la lettura, comprate una coppia di Kindle o una vera e propria libreria Ikea da montare. Insieme alla libreria, ordinate da Amazon i libri che potrebbero piacere agli sposi e consegnateli a casa in uno scatolone. In questo modo, potranno dare vita a una vera e propria biblioteca nel loro nido d’amore.