Che cos’è il cernit e quali sono le idee regalo migliori, tra i mille modelli di orecchini che vediamo sul mercato?

Il Cernit è una marca d’argilla modellabile davvero molto utilizzata per le più disparate creazioni. Gli amanti del fai da te lo sanno, si tratta di piccoli oggetti e bijoux simpaticissimi e delle più disparate nature.

Spesso si cita insieme al fimo o al das, per i neofiti, ma a differenza di questi, il cernit si deve cuocere al forno. Dove si compra? In coloreria, nei negozi di fai da te e in merceria. Molte persone, però si riforniscono su internet, molto più semplice ed immediato l’ordinativo e la scelta!

Il cernit ha due caratteristiche chiave: è duttile e malleabile, inoltre è possibile mescolare diversi colori tra loro, in questo modo si creano sfumature di colore sempre creative! Qualche news sul cernit? Esiste la versione metallizzata, glitterata, quella ad effetto-pietra e persino il divertentissimo effetto fosforescente.

Idee regalo carine con il cernit? Orecchini, in primis! Parures simpatiche sono create da diversi artisti del cernit a creare delle forme davvero divertenti: le più quotate sono quelle a tema gufetti e caramelle. Dolci natalizi, ma anche alberelli e babbi Natale per stare in tema e offrire alle amiche un pensierino adorabile!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-12-2015


Che cos’è One day cleanse

Cosa fare perdite marroni dopo rapporto