Trench: i modelli must have della primavera

Un capo davvero unico e mai dimenticato: il trench viene riconfermato come must have della primavera anche quest’anno! Scopriamo insieme quali sono i modelli imperdibili da avere nel proprio armadio.

Il trench nasce come come capo unicamente militare e, grazie al suo grande successo nel mondo del cinema, ha conquistato sempre di più il cuore di tutte noi. Anno dopo anno, passerella dopo passerella, sono stati inventati tantissimo modelli di trench e una vera fashion addicted ne ha almeno uno nel suo guardaroba. Anche per questa stagione viene definito un must have per tutte le amanti della moda. Da usare in una giornata di sole, di pioggia o in una serata tra amiche, il soprabito di stagione renderà il nostro outfit ancora più cool.

Adatto a uomini e donne, per uno stile classico, chic e sempre alla moda. Scopriamo i modelli must have di questa primavera!

Il trench e 5 modelli must have

Classico. Il soprabito dei soprabiti, il modello classico mai andato fuori moda. Elegante al punto giusto, pratico e comodo e ogni donna ne ha sempre uno da sfoggiare il primo giorno di primavera. Forse ci sarebbe da dire che è quasi d’obbligo averne uno!

Vinilico. Adatto a chi aspira ad uno stile energico, il trench vinilico è in grado di trasformare un semplice outfit ad un look stravagante.

Trench modelli
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/322851867019947197/

Lady-like. Un po’ come Cindy Koe e Jess Glynne con indosso le loro sneaker, grazie al trench l’outfit si trasforma in un vero look lady-like. I piccoli dettagli sono importanti per rendere questo soprabito, proveniente da un mondo militare, il più femminile possibile.

Fringe. Il fringe trench, il soprabito con le frange è un must have per la nuova stagione. L’impermeabile ricorda quello classico solo nella parte superiore, lungo quasi fino alla caviglia scende sul corpo con delle numerose frange.

Colorato. Dalle mille sfumature di beige, ormai è anche disponibile in diversi colori. Dal blu al rosso, al bianco al nero, se abbinato al giusto outfit può essere usato sia nel tempo libero che per una serata elegante.

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/322851867019947197/

ultimo aggiornamento: 06-04-2018

Chiara Ricchiuti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X