Camicia con ruches: un must have per la primavera

Un must have primaverile che non può mancare nell’armadio di una donna: la camicia con ruches è un capo d’abbigliamento che si presta ad ogni tipo di outfit.

L’armadio di una donna le sa proprio tutte: per ogni stagione è pronto a ospitare abiti e capi d’abbigliamento per rimanere sempre alla moda. Con l’arrivo della bella stagione non si può fare a meno di sfoggiare i migliori capi primaverili. Tra questi non manca di certo la tanto amata camicia, perfetta per occasioni speciali e per un look casual. Uno dei modelli must have è proprio la camicia con ruches: con la sua semplicità, i volant rendono ancora più appariscente il proprio look. Per uno stile vittoriano che ricorda un po’ Lady Oscar, un look romantico e mai fuori moda.

Abbinare la propria camicia con ruches non è difficile come sembra. Vintage e romantica, la camicia può essere indossata in qualsiasi momento della giornata e si presta ad ogni tipo di outfit. Ecco alcuni consigli su come indossare la camicia con ruches.

Come abbinare la camicia con ruches

Outfit con camicia con ruches
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/448882287844904290/

Per un look glam occorre abbinare la camicia ad una gonna a tubino e un tacco semplice. Perfetto per occasioni speciali come un appuntamento importante di lavoro, una cena al ristorante o per una cerimonia.

Per un outfit da tutti i giorni, abbinata a jeans e sneakers è il modo perfetto per ottenere un look casual pratico e comodo, ma chic allo stesso tempo.

Si abbinano perfettamente alla camicia i pantaloni a palazzo, per un look cool e particolare. Si sposa anche con le gonne a campana: vita alta e gonna retrò danno vita ad un look da sfoggiare nel tempo libero.

Per uno stile più appariscente, abbina la camicia ad una pochette oro con strass e un lungo stivale nero. Senza dimenticare quanto cool sia l’accostamento camicia e gonna longuette plissettata!

Fonte foto:https://it.pinterest.com/pin/448882287844904290/

ultimo aggiornamento: 05-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X