I migliori smalti unghie lunga durata

I migliori smalti unghie lunga durata senza necessità di ricorrere al fornetto

chiudi

Caricamento Player...

Quante di voi sognano di poter indossare sulle unghie degli smalti bellissimi, lucenti e che soprattutto durino per più giorni senza necessità di ricorrere a trattamenti professionali dall’estetista? Immaginiamo in tante. Questa è la ragione per la quale vogliamo suggerirvi alcuni tipi di smalto che dureranno più a lungo degli altri, senza l’obbligo di farvi ricorrere all’odiato fornetto. Uno dei migliori smalti in commercio è ColorStay Gel Envy  che è insieme base colore. Con una semplice applicazione garantisce un ottimo effetto gel a lunga durata ed un colore davvero molto brillante.

I migliori smalti unghie lunga durata: Revlon e Mesauda

Molto interessante è anche SinFullColors by Revlon. Disponibile in tanti colori, sono necessarie due passate per ottenere un colore del tutto pieno. Generalmente la sua durata è di 7 giorni. Privo di dbp e formaldeide, il costo di questo smalto è di 4,50 euro. In alternativa, potreste comprare, al prezzo di un euro in meno rispetto al precedente, lo smalto Mesauda Shine Flex. Il finish è molto lucido e l’effetto è quasi quello di un gel. In compenso la durata è notevole: parliamo di ben 8 giorni.

I migliori smalti unghie lunga durata: KIKO Power Pro Nail Lacquer

Le setole di questo smalto molto amato dalle donne sono tagliate in modo da avere una forma più arrotondata che rende perfetto il movimento di applicazione dello smalto in prossimità delle cuticole. La consistenza è molto densa, e i colori sono molto pigmentati. Non c’è resina e formaldeide. Il prezzo di questo smalto è di 4,90 euro. L’effetto di questi smalti, dunque, è quasi quello di un semipermanente, nonostante grazie ad essi non avrete affatto la necessità di recarvi dall’estetista e spendere più soldi di quelli investiti per l’acquisto di questi smalti.