Smalti Pupa estate 2016: la collezione Stardust

State cercando le nuances perfette per le vostre unghie? Scoprite tutto sulla nuova collezione smalti Pupa estate 2016 Star Dust Top Coat per dell unghie ad effetto iridescente super fresche e raffinate

Ben dodici nuances super cool in vista dell’estate: la nuova collezione smalti Pupa estate 2016 è super colorata, fresca e perfetta per tutte quelle che desiderano una manicure semplice ma allo stesso tempo che non passi inosservata. Gli smalti Star Dust Top Coat ci regalano delle unghie ad effetto cangiante che le rendono sofisticate e raffinate. Una vera e propria polvere di stelle che crea un effetto cangiante strepitoso in grado di riflettere la luce grazie alle piccole perle iridescenti. Pronte a scoprire di più su questa nuova collezione?

Smalti Pupa estate 2016: scopri tutto sulle nuove dodici nuances della linea Star Dust Top Coat

Una sola passata per un effetto delicato, oppure due passate per un effetto più deciso e marcato. I nuovi smalti Star Dust Top Coat sono caratterizzati da un applicatore big brush con bene 440 setole arrotondate, per una applicazione semplice, veloce e super confortevole.

Grazie alla sua speciale texture dall’effetto ad alta viscosità e plasticizzanti, il film è davvero resistente e ci promette delle unghie perfette fino a sette giorni. La formula ultra performante ricca di resine invece rende lo smalto elastico e garantisce un finish luminoso e iridescente.

Le particolari perle invece regalano affascinanti giochi di luci con effetto cangiante capaci di riflettere i raggi luminosi per un risultato visivo tridimensionale.

I nuovi smalti Pupa estate 2016 Star Dust Top Coat come già accennato, sono disponibili in dodici nuance suddivise a loro volta in quattro famiglie di colore: Red, Gold, Pink e Blue. Come fare a non trovare la nostra nuances preferita?

Dove acquistare questi nuovi smalti? Direttamente sul sito ufficiale di Pupa oppure nelle migliori profumerie!

smalti_pupa

ultimo aggiornamento: 21-06-2016

Federica Fila

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X