Dopo l’annuncio della loro rottura e tutto il gossip che n’è scaturito, il papà di Manuel Bortuzzo rompe il silenzio su Lulù e la fine della relazione con il figlio.

Sulla fine della relazione tra Manuel e Lulù si è detto tanto. I due ex gieffini sono stati per molti giorni al centro del gossip anche a causa del padre del nuotatore, Franco. Secondo la principessa etiope sarebbe stato proprio lui il motivo della rottura e ora l’uomo dice la sua in un’intervista rilasciata a Nuovo.

Le dichiarazioni di Franco Bortuzzo sulla rottura tra Manuel e Lulù

Come riporta Novella 2000, durante l’intervista Franco Bortuzzo rompe il silenzio sulla rottura tra Lulù e il figlio: “Non ho voglia di giocare con il gossip. Non mi sono mai pronunciato più di tanto sulla storia di mio figlio… Lo ammetto: sono presente nella sua vita da sempre, ma non mi piace interferire con le sue vicende personali. Certo è che, però, i genitori alla fine ci vedono molto lungo.

Una foto di Lulù

Intanto, di recente, la principessa etiope aveva svelato i motivi della rottura con Manuel accusando la sua famiglia di averlo allontanato da lei: “Sin da quando ero all’interno della casa il padre di lui (e tutto il contesto attorno) non hanno mai mostrato simpatia e speso belle parole nei miei confronti, ma mi aspettavo che nella vita REALE le cose sarebbero cambiate, e che mi avrebbero dimostrato rispetto e sincerità. Cosa che ahimè, sono qui per dirvi che non c’è mai stata. Non è vero che io e mia sorella Clary siamo stati unfollowate dal Signor Franco, ma la realtà è che siamo state noi a bloccarlo su Instagram per certi motivi che non voglio esternare.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-05-2022


Cristina Chiabotto potrebbe essere già al sesto mese di gravidanza: le foto del pancino sono bellissime

Chiara Ferragni e la festa di compleanno a Palermo: ecco i dettagli