In Hitch – Lui sì che capisce le donne Will Smith spiega tutti i segreti del mondo femminile: ecco dove è stata girata la commedia.

Come far innamorare di sé donne bellissime e all’apparenza irraggiungibili? La risposta a questa domanda ce l’ha Alex “Hitch” Hitchens, il protagonista della commedia Hitch – Lui sì che capisce le donne. Diretto da Andy Tennant, il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2005 riuscendo a ottenere un ottimo successo ai botteghini, basti pensare che negli Stati Uniti ha battuto tutti i record d’incassi per le commedie romantiche nel primo weekend di programmazione. In totale è stato l’undicesimo film per incassi negli Usa in tutto il 2005. Vediamo ora quali sono le location della pellicola.

Hitch – Lui sì che capisce le donne: le location del film

La città che fa da sfondo alla storia raccontata in Hitch – Lui sì che capisce le donne è New York. Ed è proprio nella Grande Mela che il regista Andy Tennant ha girato interamente la sua pellicola.

Tra le location che si possono riconoscere del film c’è il Metropolitan Museum of Art di Manhattan, Central Park, ma anche il Madison Square Garden e la Columbia University.

Will Smith
Will Smith

Hitch – Lui sì che capisce le donne: il cast del film

Il protagonista principali del film, Alex “Hitch” Hitchens, conosciuto anche come Dottor Rimorchio, è Will Smith. Ma l’ex principe di Bel-Air non è l’unica star di Hollywood ad aver lavorato a questa pellicola: nel cast del film troviamo infatti anche Eva Mendes, Kevin James (che ha esordito nel mondo del cinema proprio con questo film) e Amber Valletta.

Completano il cast di Hitch – Lui sì che capisce le donne Michael Rapaport, Adam Arkin, Jeffrey Donovan, Robinne Lee, Julie Ann Emery, Nathan Lee Graham, Philip Bosco, Kevin Sussman e Austin Lysy.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Hitch - Lui sì che capisce le donne

ultimo aggiornamento: 17-06-2020


Una ragazza e il suo sogno: ecco le location del film

La casa di Camila Raznovich, il connubio perfetto tra rustico e moderno!