La casa di Camila Raznovich, il connubio perfetto tra rustico e moderno!

Dove vive Camila Raznovich? La sua casa a Milano è ampia e spaziosa, con un mix di culture legate ai tanti posti in cui ha vissuto.

Camila Raznovich è una famosa conduttrice televisiva, che ha trascorso la sua infanzia tra Milano, Londra e abitando anche in India; per un periodo ha anche vissuto in alcuni ashram con i suoi genitori.

Nel corso della sua vita, dunque, ha potuto conoscere tantissime culture diverse, e la casa di Camila a Milano ne è la prova: un luogo che la rappresenta al 100%, molto accogliente e persino molto spirituale, creata appositamente per avere spazi per la meditazione e lo yoga. Insomma, un mix di culture tutto da scoprire!

Com’è arredata la casa di Camila

L’intera casa è piena di contrasti tra stile moderno e spirituale, un luogo con un arredamento davvero particolare, realizzato anche grazie a diversi consigli da parte delle figlie e del marito Eugenio Campari.

La cucina è fatta ad open space con un arredo semplice in legno chiaro che crea un contrasto perfetto con il parquet in legno scuro. Questo tipo di arredamento crea una sensazione avvolgente e calda, ed è l’ideale per dedicarsi a una delle passioni più grandi per Camila: preparare dolci e piatti per tutta la famiglia!

Per la sala da pranzo, Camila ha scelto un grosso tavolo in legno rustico ma la tempo stesso elegante, arricchito da linee di design e attorniato da uan serie sedie di plastica trasparente. Possiamo trovare anche un tappeto a fantasia muccata e infine una statua di Buddha sopra ad alcuni mobili in legno grezzo.

Il salotto invece presenta linee più moderne, dominato dai grossi divani bianchi, i tappeti colorati, la grossa tv e una poltrona in pelle marrone; sembra essere un luogo adatto a tutta la famiglia!

Infine, eccoci arrivare alla stanza da letto, che si trova al piano inferiore. Si tratta di una camera molto ampia e decorata da quadri su tutte le pareti. Il colore che domina è il bianco, come per il grosso letto matrimoniale a baldacchino in tessuto bianco con piccole decorazioni verde salvia.

La camera di Camila e Eugenio è un ambiente molto rilassante, semplice e minimale, ma dove ancora una volta non manca un tocco aggiuntivo in chiave moderna: un bellissimo mobile laccato rosso.

ultimo aggiornamento: 05-07-2019

X