Hidden Singer Italia: di cosa tratta il nuovo programma di Canale Nove

Sei pronto per la versione italiana di Hidden Singer Italia? Scopri di cosa tratta il nuovo show musicale trasmesso su Canale Nove

chiudi

Caricamento Player...

Tutto pronto per la versione italiana di “Hidden Singer Italia”! Il format di successo coreano è pronto a sbarcare sul Canale Nove di Discovery Italia dal prossimo febbraio 2017 con la prima edizione affidata alla conduzione di Federico Russo.

Hidden Singer

Cantante nascosto, questo è il significato del titolo della trasmissione di successo che in Estremo Oriente ha fatto letteralmente impazzire milioni di telespettatori. Sei concorrenti, fan di un cantante, partecipano al programma imitando le canzoni preferite del loro beniamino. Tra loro è presente in studio anche l’artista celato dietro una delle sei cabine. Spetterà ad un pubblico selezionato e ad una giuria di esperti cercare di scoprire, prova dopo prova, dietro quali cabine sono nascosti gli imitatori e dove c’è il cantante. Un game show liberamente ispirato al celebre gioco “indovina chi”, visto che bisognerà cercare di distinguere la voce degli imitatori da quella del reale artista.

Hidden Singer Italia

La versione italiana di “Hidden Singer Italia, prodotta da Ballandi Multimedia per il Canale Nove di Discovery Italia, in realtà si discosta dal format coreano. In Italia, infatti, il programma diventa una sorta di show auto celebrativo per una serie di artisti del panorama musicale italiano che potranno condividere una serate di emozioni, racconti e sorprese con il loro pubblico. Durante le varie puntate di Hidden Singer Italia, infatti, vedremo artisti del calibro di Arisa, Loredana Bertè, Nek e Fedez raccontarsi a cuore aperto con i propri fan. Una sorta di tribute show in versione italiana che sicuramente renderà felici i fortunati fan che potranno partecipare ed assistere al programma, ma anche a chi potrà seguirlo da casa. L’appuntamento con la prima puntata di “Hidden Singer Italia” è previsto per febbraio 2017 in prima serata sul canale Nove di Discovery Italia, canale 145 di Sky.

(fonte foto: https://www.facebook.com/jtbchiddensinger/)