Dopo il Grande Fratello, Helena Prestes sta provando una nuova strada sfruttando, in un certo senso, la grande fanbase alle sue spalle.
Si torna a parlare di Helena Prestes e questa volta non per le voci di nozze con Javier Martinez, del quale è sempre più innamorata. La modella, dopo il Grande Fratello, starebbe tentando di far fruttare, anche economicamente, la grande popolarità ottenuta. In che modo? Creando dei contenuti a pagamento per i suoi seguaci. Una situazione che le ha portato non poche critiche alle quali ha deciso di rispondere a tono.
Helena Prestes e i contenuti a pagamento per i fan
Indubbiamente la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello ha portato alla luce degli aspetti caratteriali importanti e le ha permesso di farsi conoscere meglio dal pubblico. Stiamo parlando di Helena Prestes che sembra essere davvero molto amata per la sincerità e il modo di porsi in ogni situazione.

In questo senso, la donna ha scelto di provare a far fruttare, anche economicamente, la situazione andando a mettere alcuni contenuti che la riguardano a pagamento per i suoi fan. In realtà, nulla di male, anche considerando la cifra, ritenuta simbolica, di tre euro.
Le polemiche e la risposta
Qualcuno, però, non ha gradito e le ha fatto notare come questa situazione non sarebbe stata ottimale, almeno ai suoi occhi. “Ma come. Dopo quanto fatto anche da Zeudi pure Helena si mette a fare cose a pagamento?”, si legge in diversi commenti social con riferimento a certe iniziative portate avanti pure dalla Di Palma.
Dopo aver letto alcune critiche, però, la Prestes ha scelto, con il suo solito fare sempre molto diretto e sincero, di spiegare la propria iniziativa: “Ormai sono più o meno 4 anni che mi piace creare e condividere contenuti… cosa cambia? Da 3 euro al mese di abbonamento su cui pago le tasse e si lamentano? Ma dovrei mettere 300 euro l’abbonamento per un po’ di contenuto esclusivo? Non ho capito”.
La bella Helena ha poi spiegato meglio anche tramite alcuni post su X: “Sto facendo il reel di benvenuto ma è semplicemente per potere condividere di più. Più contenuti personali. Ed è anche una prova perché se vedo condividere le foto esclusive non è più un servizio esclusivo. E li elimino, Ma proviamo, sono felice”.
Sto fachendo il reel di benvenuto ma è semplicemente per potere convidivere di più … più personale… e anche una prova perché se veddo condividere le foto esclusiva non è più esclusivo… e li gli levo … ma proviamo sono felice
— helenaprestes 🐅 (@helenaprestes) May 27, 2025