Heather Parisi: Sono tornata ad Hong Kong e sono felice perché amo la vita

La ballerina e showgirl Heather Parisi dopo la conduzione di Nemica Amatissima è tornata a Hong Kong dove vive con la sua famiglia

chiudi

Caricamento Player...

Heather Parisi ha postato sui social network uno scatto che la ritrae sorridente e felice dopo l’esperienza italiana nel programma “Nemica Amatissima” in cui è stata la protagonista insieme alla collega Lorella Cuccarini. La ballerina e showgirl è tornata ad Hong Kong dove lei vive dal 2011 con il marito, l’imprenditore Umberto Maria Anzolin, e i suoi due gemelli (Scopri i loro nomi).

heather parisi

Moltissime le polemiche che si è lasciata alla spalle in Italia. L’ultima è stata la querela fatta da suo marito nei confronti del conduttore Giancarlo Magalli dopo le dichiarazioni al vetriolo.

Prima ci sono state le dichiarazioni di Heather, dopo la fine di “Nemica Amatissima”, che ha espresso la sua insoddisfazione riguardo lo show: “Io ero l’ospite della Cuccarini”. La showgirl e ballerina ha anche sottolineato che molte delle sue battute sono state tagliate durante il montaggio.

Heather è felice dopo 16 anni di essere tornata sulla tv italiana ma ora è felice di essere tornata nella sua casa di Hong Kong dove vive da 5 anni con il marito e i due figli avuti dallo stesso. La ballerina ha anche altre due figlie, Rebecca Jewel e Jacqueline Luna, che sono nate dalle relazioni con Giorgio Manenti e Giovanni Di Giacomo.

I fan commentano lo scatto social con moltissimi commenti: “Sei la numero uno” oppure ancora “Sono triste perché sei andata via, ma felice per te… ora sorridi”.

Alcuni sono tristi perchè pensano che la showgirl non tornerà più in Italia: “Sono triste perché so che non vorrai più venire in Italia”. 

In effetti la nuova esperienza di Heather con la tv italiana non è stata molto positiva ma in molti sperano in un suo ritorno tra qualche tempo.

Fonte foto copertina: instagram.com/heather_parisi/