Heather Parisi risponde alle critiche di Lorella Cuccarini con il dito medio: Dagospia riporta

Lorella Cuccarini a Domenica In ha parlato di nuovo di Heather Parisi e la risposta della showgirl non si è fatta attendere e Dagospia la riporta.

chiudi

Caricamento Player...

Lorella Cuccarini è stata ospite della puntata di Natale di Domenica in, e ha raccontato a Pippo Baudo, il suo “padre artistico”, della sua vita privata e della sua carriera. La showgirl ha parlato del suo libro “Ogni giorno il sole” e del suo ritorno televisivo con il programma NemicaAmatissima, in cui ha lavorato la fianco di Heather Parisi. Dopo la messa in onda dello show ci sono state forti polemiche tra di loro.

Le dichiarazioni di Lorella Cuccarini

Lorella ha sempre cercato di ridimensionare le cose che vedevano lo show più a favore di Heather Parisi che suo ma Pippo Baudo l’ha stuzzicata così tanto che la showgirl si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni: “Il rapporto è stato un po’ faticoso. I tagli del montaggio a suo sfavore? Quello era un problema tecnico più che di contenuto. Lo squilibrio? C’era dall’inizio, è stato il frutto di una sua scelta“.

Alla domanda di cosa volesse augure a Heather ha aggiunto:

“Heather è una donna molto fragile che va trattata con cura, io le sono stata molto vicino. Le dico di fare pace con se stessa!”

A questo punto Heather Parisi ha ribattuto da Hong Kong, città in cui lei vive e in cui è tornata dopo la fine del programma, con un video su Twitter in cui fa finta di prendersi a pugni e litigare con se stessa:

“Litigare con se stessi … H* #heatherparisi @LCuccarini #bugie #pinocchio @PrestaLucio #HongKong #amolamiavita”

Gli hashtag sono abbastanza polemici e vengono menzionati sia Lorella Cuccarini che il suo agente Lucio Presta.

Il video si chiude con un dito medio…a chi sarà indirizzato?

Fonte foto: Instagram