Stefano De Martino: nel giorno del suo onomastico il commovente ricordo del nonno

Il ballerino Stefano De Martino, nel giorno del suo onomastico, ricorda commosso il tanto amato nonno che è deceduto lo scorso luglio.

chiudi

Caricamento Player...

Il famoso ballerino di Amici Stefano De Martino, che presto vedremo nelle vesti di conduttore nello show Ultima Fermata, ha festeggiato il suo onomastico: in un giorno così speciale il suo ricordo è andato al nonno, da cui ha preso il nome, e che purtroppo venuto a mancare lo scorso luglio: in quell’occasione Stefano era rientrato da Ibiza dove si trovava in vacanza con il figlioletto Santiago. Con un commovente post su Facebook l’ex marito di Belen Rodriguez ha ricordato i consigli che il compianto nonno era solito dare al nipote.

Lo speciale messaggio di Stefano De Martino:

“Per noi l’onomastico è sempre stato importante, era un giorno in più per festeggiare, per stare assieme, per farci la nostra solita chiacchierata a fine pranzo quando rimanevamo da soli a tavola e cominciavi : “Biscuit stai attento, arap l’uocchie!” Ed io cercavo di rassicurarti provando a mascherare le mie preoccupazioni come se si potessero nascondere a chi ti conosce da sempre. Così mi guardavi negli occhi e mi dicevi “Ce simm capit“.

Nello scatto di qualche anno fa si vede come Stefano fosse molto attaccato al nonno. In conclusione scrive:

Vorrei scriverti tante cose ma tu sai già che non mi va di scavare a fondo…”Ce simm capit”. Mi manchi.”

Lo scorso aprile il nonno di Stefano De Martino aveva festeggiato le nozze d’oro con sua moglie, la nonna del ballerino. Lui aveva messo online una fotografia con i due “sposi”.

Un momento della vita molto particolare per Stefano che ha trascorso il secondo Natale lontano dall’ex moglie Belen Rodriguez. Il ballerino ha svelato al settimanale Chi che vicino a lui c0è stata la sua famiglia: “Il mio Natale? Quest’anno l’ho festeggiato in anticipo con la famiglia e il mio piccolo Santiago”.