Nel corso dei funerali della Regina Elisabetta, Harry e William hanno avuto uno scambio di battute che ha attirato l’attenzione dei media.

Cosa si sono detti Harry e William nel corso dei funerali dell’amata nonna? A pochi giorni di distanza dall’ultimo saluto alla Regina Elisabetta II, si passano in rassegna le immagini e i momenti più importanti della celebrazione che ha coinvolto tutto il mondo. Non è passato inosservato il botta e risposta tra i due fratelli Harry e William, e il labiale dei due è stato attentamente analizzato.

Harry e William, cosa si sono detti

Nel momento in cui Harry e William, insieme alle consorti Meghan e Kate, sono giunti all’interno dell’Abbazia di Westminster per la funzione, hanno preso posto allo stesso banco. Insieme a loro anche i Principi George e Charlotte, figli dei Duchi di Cambridge e di Cornovaglia.

Poco prima di accomodarsi, però, Harry ha detto qualcosa al fratello William e quello scambio di battute ha scatenato i più curiosi.

È stato l’esperto lettore del labiale Jacqui Press a svelare l’arcano parlando con il Daily Mail. Secondo lui, Harry avrebbe chiesto al fratello: “Dobbiamo passare per primi?”. A quel punto William, facendo un cenno col capo alla moglie Kate, avrebbe replicato: “Fallo passare prima”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Famiglie Reali

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-09-2022


“Adriana Volpe mi manca”: così Sonia Bruganelli stupisce tutti

“Io e Belén litigavamo e scappavo da casa”: il Gf Vip censura Antonino Spinalbese