Harry e Meghan,la biografia dei duchi di Sussex fa tremare la monarchia

Harry e Meghan tornano a colpire la Royal Family!

Ad agosto uscirà la biografia di Harry e Meghan, tutta la verità sulla Megexit sta per venire fuori e la Royal family trema!

Per sapere tutta la verità sugli ex Duchi di Sussex non si dovrà aspettare poi molto: nell’estate 2020 uscirà una biografia, quella di Harry e Meghan. Il testo, scritto insieme a due amici giornalisti, sembra far tremare la Royal Family, quasi come quando uscirono le memorie di Lady Diana, rivelate al giornalista Andrew Morton e pubblicate nel 2017.

La biografia di Harry e Meghan

La biografia degli ex Duchi di Sussex si intitolerà: “Thoroughly Modern: The Real World of Harry and Meghan”, tradotto significa “Profondamente moderno: il vero mondo di Harry e Meghan”.

Principe Harry e Meghan Markle
Principe Harry e Meghan Markle

Il libro, scritto insieme agli amici giornalisti della coppia, Omid Scobie e Carolyn Durand, uscirà precisamente l’11 agosto 2020, ma la Royal Family pare esserne già impaurita. Per quale motivo? Molto semplice, i due giovani, estromessi dalla corona britannica, potrebbero usare la biografia come una sorta di vendetta personale.

Tra le pagine del libro potrebbero rivelare dettagli della Megxit, della loro vita e delle vicende della famiglia reale che poco farebbero piacere alla regina Elisabetta, ma anche ai suoi eredi come il principe William e consorte, e il principe Carlo.

I dettagli della vita a corte sono da sempre nascosti da rispettosa segretezza, ma le indiscrezioni sono all’ordine del giorno, come il litigio tra Kate e Meghan. Trovare conferme nel libro di Harry e Meghan sarebbe una macchia non di poco conto per la famiglia reale.

Le memorie di Lady Diana aveva già scosso la Regina

La biografia degli ex duchi, ora felicemente stanziati negli Stati Uniti insieme al piccolo Archie, non sarebbe la prima ad aver fatto preoccupare la regina Elisabetta.

“Diana, her true story”, così si intitola il libro del giornalista Andrew Morton pubblicato nel 2017. Al suo interno sono custodite tutte le interviste di Morton registrate con Lady Diana nel 1991, che lei gli chiese di tenere segrete. In queste interviste Diana racconta tutta la sua storia, il dolore per i doveri di corte e i dettagli decisamente poco positivi sul suo rapporto con il principe Carlo.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

ultimo aggiornamento: 27-04-2020

X