Luigi Favoloso indagato per violenza contro Nina Moric

L’ex di Nina Moric indagato: lei lo accusa per aver…

Luigi Favoloso è stato iscritto al registro degli indagati per violenze e stalking contro la sua ex, Nina Moric. L’ex gieffino ha replicato alle accuse, affermando di essere innocente.

A Live – Non è La D’Urso Luigi Favoloso è personalmente intervenuto replicando alle accuse di violenze e stalking, per le quali l’ex compagna Nina Moric l’avrebbe denunciato. Le forze dell’ordine effettueranno le dovute indagini, e nel frattempo l’ex gieffino avrebbe a sua volta querelato l’ex per diffamazione proprio a seguito della vicenda. “Nina mente, vuole rovinarmi”, ha detto Favoloso al salotto della D’Urso.

Luigi Favoloso
Fonte Foto: https://www.instagram.com/livenoneladurso/?hl=it

Luigi Favoloso indagato per violenze

La querelle tra Luigi Favoloso e Nina Moric si trasferisce in tribunale: la showgirl croata ha denunciato l’ex fidanzato per stalking e violenze (affermando che a subirle sarebbe stato anche suo figlio, Carlos Maria). Dal canto suo Luigi Favoloso ha ribadito più volte la sua innocenza, e nel salotto televisivo di Live – Non è la D’Urso ha affermato: “Le ho chiesto di parlare in maniera pacifica semplicemente […] Barbara io non l’ho mai toccata nemmeno con un dito, che cosa devo temere? E’ palese che voglia rovinarmi la vita“.

Luigi Favoloso
Fonte Foto: https://www.instagram.com/lmfavolosofficial/?hl=it

Sempre nel salotto tv della D’Urso era stata la stessa Nina Moric, qualche mese fa, a mostrare le ecchimosi procurate dalle presunta percosse dell’ex fidanzato.

La confessione di Nina Moric

A Domenica Live, dopo la rottura da Favoloso, Nina Moric aveva mostrato le foto dei lividi sulla sua pelle e aveva raccontato di come – durante la relazione con l’ex gieffino – lui l’avesse picchiata più volte (prendendosela in un caso anche con suo figlio, Carlos Maria, nato nel 2002): “In questi anni ha avuto attimi di violenza, usava le mani. Violenza fisica e psicologica e quel giorno si è sfogato su di me in modo molto forte per l’ennesima volta. Da lì ho detto basta, si è fatto le valige e se ne è andato”, ha dichiarato la Moric. Per il momento sulla vicenda indagheranno le autorità competenti e per conoscere la verità bisognerà attendere altro tempo.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/livenoneladurso/?hl=it; Fonte Foto: https://www.instagram.com/lmfavolosofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-04-2020

X