La lite tra Meghan Markle e Kate Middleton è vera. Dopo tanti rumors la conferma è arrivata da Sarah Ferguson, la duchessa di York e zia acquisita delle due donne.

Meghan Markle e Kate Middleton hanno veramente litigato, incrinando forse per sempre il rapporto famigliare che continua a legarle, essendo le rispettive mogli del principe Harry e William. La conferma arriverebbe dalla contessa di York, Sarah Ferguson, secondo quanto riportato dal Daily Mail. La duchessa avrebbe raccontato che il litigio fatidico sarebbe avvenuto durante i preparativi delle nozze degli ex Duchi di Sussex, quindi già nel 2018.

Confermata la lite tra Meghan e Kate

L’ingresso nella famiglia reale dell’attrice americana, Meghan Markle, ha fin da subito creato scompiglio tra i reali di Inghilterra e portato i giornalisti a credere che tra la ex duchessa di Sussex e Kate Middleton non scorresse buon sangue.

Meghan e Kate
Meghan e Kate

Questi rumors non sono mai stati accreditati da dichiarazioni ufficiali, neanche quando Harry e Meghan, insieme al piccolo Archie, hanno deciso di lasciare improvvisamente la vita da reali e trasferirsi in America.

Pare però che un litigio ci sia realmente stato tra Meghan e Kate, a confessarlo è la duchessa di York, Sarah Ferguson. La mamma di Beatrice ed Eugenia avrebbe parlato degli screzi fra donne in un’intervista a un giornale australiano. Durante l’intervista Sarah ha puntato il dito contro i giornalisti, dicendo che sarebbero loro i primi a mettere una contro l’altra le donne più conosciute nel panorama mediatico.

È poi arrivata la conferma, fatta sbadatamente, dei rapporti tesi tra le due donne: Meghan e Kate non sono amiche e avrebbero litigato duramente nel periodo dei preparativi del matrimonio tra gli ex duchi di Sussex.

La lite tra Meghan e Kate

Secondo le indiscrezioni dovute ai racconti di Sarah Ferguson, il litigio che avrebbe forse per sempre incrinato i rapporti si sarebbe consumato durante i preparativi per il matrimonio tra Harry e Meghan. In un periodo di forte stress Meghan e Kate si sarebbero messe a discutere durante la prova dell’abito da damigella della figlia di Kate, Charlotte.

Lo scontro sarebbe stato senza esclusione di colpi, tanto che pare che Kate ne sarebbe uscita in lacrime.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
kate middleton Meghan Markle people

ultimo aggiornamento: 18-08-2020


David Castaneda: ecco chi è l’attore di The Umbrella Academy

Re e Regine della tv: ecco chi sono i conduttori più presenti sul piccolo schermo