Wanda Nara: lato b bruciato dal sole nella sua villa sul lago di Como

Lato B in bella mostra: Wanda Nara lo fa anche in quarantena

Wanda Nara sta trascorrendo la quarantena per l’emergenza Coronavirus nella sua villa sul lago di Como, e a quanto pare avrebbe esagerato con il sole…

Wanda Nara ha mostrato uno scatto dello splendido paesaggio visibile dalla sua villa, sul lago di Como, dove sta trascorrendo la quarantena con suo marito Mauro e i suoi figli. Nello scatto si vede la showgirl mentre è intenta a prendere il sole con un sensuale bikini, ma ai fan non è sfuggito il dettaglio del suo lato B, “scottato” per il troppo sole.

View this post on Instagram

Domingo 🏡🇮🇹

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Wanda Nara: il lato B bruciato dal sole

Come molte altre star in quarantena anche Wanda Nara ha deciso di approfittare dei primi raggi di sole primaverile per prendere un po’ di tintarella stesa in giardino, peccato che la sua pelle chiara e delicata tenda subito ad arrossarsi! I fan le hanno immediatamente fatto notare che si sarebbe scottata il suo seducente lato B, messo in bella mostra grazie ad un microscopico bikini. Oltre ai commenti e alle battutine sul fondoschiena “bruciato”, ovviamente non sono mancati tanti complimenti da parte dei fan per la sua forma smagliante.

Wanda Nara
Fonte Foto: https://www.instagram.com/wanda_icardi/?hl=it

La villa sul lago di Como

Quando è scoppiata l’emergenza Coronavirus Wanda Nara ha raggiunto la sua famiglia a Parigi, e poi tutti assieme sono volati in Italia, direzione Como (dove lei e Icardi possiedono una lussuosa villa). La decisione di tornare in Italia non è stata ben vista dal pubblico della showgirl, e in particolare suo marito Maxi Lopez le si è scagliato contro con un post al vetriolo, accusandola di aver portato i loro figli “nell’epicentro dell’epidemia”. Wanda Nara non ha mai replicato e anzi, ha continuato a godersi la quarantena nella sua villa a Como come se nulla fosse.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/wanda_icardi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-04-2020

X