Gwyneth Paltrow e Chris Martin: in vendita il loro super attico

Con la vendita del loro lussuoso appartamento di Tribeca, Gwyneth Paltrow e Chris Martin chiudono definitivamente la loro storia.

chiudi

Caricamento Player...

Secondo NY.Curbed, il primo a dare la notizia, una delle (ex) coppie più invidiate del mondo, Gwyneth Paltrow e Chris Martin , starebbero vendendo il loro lussuoso super attico di Tribeca. La bellissima attrice aveva acquistato l’appartamento nel 2007 per 5,1 milioni di dollari, ma ora  pare che voglia metterlo in vendita per la cifra astronomica di 14,25 milioni di dollari.

Vediamo nel dettaglio la descrizione dell’ appartamento

Il lussuosissimo attico  di 400 metri quadri è costituito da una enorme cucina tutta rivestita in marmo e ovviamente attrezzatissima, un soggiorno con il caminetto incassato in una libreria e un insolito divano a dondolo appeso al soffitto con delle catene, perfetto per il riposino diurno!

Cucina e living si affacciano su una grande terrazza che prospetta su Washington Street, attrezzata adeguatamente per le feste.

Oltre alle 3 camere da letto dotate ciascuna di bagno privato, c’è anche una grande stanza adibita a libreria, con scaffali personalizzati ed un lucernario.

La stanza matrimoniale è rivestita da cima a fondo con una tappezzeria floreale sui toni del grigio e dell’oro, ripreso da importanti tendaggi dorati alle finestre.

La casa è stata ristrutturata in modo davvero raffinato, ed è per questo che il prezzo è quasi triplicato.

Gwyneth Paltrow e Chris Martin avevano commissionato il rifacimento dell’attico al team di designers Roman & Williams, che hanno completamente rivoluzionato il look originale adattandolo ai gusti e alle esigenze della coppia e dei loro figli, dosando abilmente l’uso di arredi e finiture lussuosi e altri più “leggeri”, utilizzando toni e colori del bianco, del grigio chiaro e del panna.

Se tutto ciò non bastasse, lo stabile, per la modica cifra di 10.000 dollari al mese di spese condominiali, offre  il servizio di videosorveglianza, un centro benessere e il servizio di portineria h24.

Guarda qui la fotogallery dell’appartamento

Fonte foto: ny.curbed