Guido racconta la sua vita privata con la presentatrice parlando di lei e del loro amore e anche di come si relazionano ai propri figli.

In occasione di un’intervista al Corriere della Sera, Guido Maria Brera parla della sua relazione con Caterina Balivo. Lo scrittore e produttore parla anche dei suoi figli e di come si è posta la coppia nella loro educazione. Il mago della finanza dunque si lascia andare a rivelare dettagli della sua vita privata.

Le parole di Guido Maria Brera

Penna stilografica

Come riporta Fan Page, lo scrittore parla del suo rapporto con Caterina e cosa ama di più in lei: “Amo il suo saper essere leggera restando una persona di spessore. Mi aiuta usando due armi: sensibilità e capacità di sdrammatizzare.” La coppia ha due figli, e lo scrittore parla di come concepisce la loro educazione improntata più sulla vita che sulla tecnologia: “I tempi mi stanno dando ragione: la crisi energetica, alimentare, climatica dimostrano che serve un ritorno alla terra. Ai figli ho vietato i videogiochi e imposto di studiare non oltre un’ora e mezza: dopo, fanno attività all’aperto. Devono imparare a studiare in poco tempo perché la vita chiederà di saper fare tutto in fretta.

Guido parla poi del suo nuovo libro Diavoli 2 e svela: “La scommessa, vinta, è stata identificare il momento in cui tutto si stava rompendo, ovvero l’inizio di questi nuovi tempi. Quello che vediamo oggi, pandemia e guerra, è la luce di una stella che si era già spenta: la guerra è arrivata quando si è rotta la globalizzazione e quando si è realizzato che lo scambio politico in cui si davano merci a basso costo ma si toglievano diritti ai lavoratori non conveniva più. “

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-04-2022


Cresce l’ansia per Tacconi: “Nei prossimi giorni…”

Lutto nella politica italiana: il cordoglio per la scomparsa