Guess costumi estate 2016 e moda mare dal design originale!

La nuova collezione Guess costumi estate 2016 e moda mare sarà in grado di rendere davvero originali i look della stagione calda

chiudi

Caricamento Player...

La nuova collezione di Guess costumi estate 2016 e moda mare è ricca di capi strepitosi ed originali: per non passare inosservate nemmeno sulla spiaggia! Il famoso brand riesce sempre a farsi notare grazie ai tessuti e ai dettagli che rendono i modelli davvero unici e inconfondibili: a dominare la stagione calda saranno le fantasie e i colori in grado di donare un mood giovanile e frizzante. Oltre ai bikini e costumi interi, il marchio propone una vasta gamma di beachwear per tutte le esigenze, dagli shorts passando per gli abiti e i copricostume. La nuova collezione è già disponibile in tutti i negozi monomarca in Italia e sul sito ufficiale del brand: non resta altro da fare che farsi catturare da questa bellissima collezione Guess costumi estate 2016!

La nuova collezione Guess costumi estate 2016

La nuova collezione Guess costumi estate 2016 e moda mare è ricca di modelli realizzati con stampe, ma anche semplici ed eleganti.

Nella linea molto particolare è il Top Copacabana effetto denim in tessuto fluido con scollo all’americana: ideale da portare sia come costume o anche sopra a degli shorts.

A proposito di pantaloncini, davvero originali sono quelli in jeans modello culotte con stampa floreale: per un look super estivo!

Tra i bikini, molto sensuale è quello super Push Up, decorato con frange sul davanti e caratterizzato dall’allacciatura al collo: strepitoso è anche il modello realizzato con stampe di palme dorate su sfondo nero.

Sbarazzino e romantico invece, è il costume a fascia Capri Multi Fantasia con motivo floreale su righe bianche e nere: sui profili sono presenti delle rouches davvero delicate che impreziosiscono il tutto.

Non mancano sicuramente quelli interi, tra cui spicca quello Monokini con fiocco e apertura sul davanti: questo modello lascia la pancia scoperta ed il risultato è davvero chic anche grazie al logo del brand realizzato con strass sul davanti.

Nella collezione Guess costumi estate 2016 a sorprendere ci pensano anche i capi ideali per la spiaggia: molto elegante è l’abito bianco in tessuto fluido, impreziosito da inserti in pizzo e balze.

I famosi brand anche per questa stagione calda non deludono!

Guess_3

Sfoglia la fotogallery di Guess costumi estate 2016

Fonte copertina Guess: foto 1, foto 2