Guendalina Canessa: un rientro traumatico dopo le vacanze in Kenya

Guendalina Canessa ha avuto un rientro a casa traumatico dopo le splendide vacanze di Natale trascorse in Kenya con la piccola Chloe

chiudi

Caricamento Player...

La showgirl Guendalina Canessa si è goduta una splendida vacanza in Kenya con la piccola Chloe. Grande assente, il compagno Pietro Aradori: l’idea di poterlo riabbracciare la consola un po’, ma per lei il rientro è comunque traumatico. Dall’Africa, Guendalina ha condiviso su Instagram scatti mozzafiato in bikini e in bellissimi abiti da sera fashion.

In una foto la vediamo con un abito con spacco nero e argento che le dona moltissimo, soprattutto in abbinamento ai sandali neri con tacco che aggiungono stile ed eleganza al look.

“Il rientro traumatico, ma ho ancora qualche bel ricordo…” scrive nella didascalia

“Bellissimo abito, ma indossato con eleganza non da tutti”, commenta un follower.

“Bellissima, splendida come sempre”, le scrive un’altra ammiratrice.

Il fidanzato Pietro Aradori, campione di basket è rimasto in Italia ma ha festeggiato con la sua dolce metà l’anno nuovo. Come dimostra una tenera foto sul social:

“E poi Finalmente tu….buoni propositi per questo nuovo anno? Continuare a fare quello che vi rende Felici!!! E sarebbe già una gran cosa….“, scrive la showgirl.

Guendalina sogna il matrimonio con il suo fidanzato. Ha rivelato anche come il nuovo compagno vada d’accordo con sua figlia Chloe, nata dalla relazione con Daniele Interrante:

Pietro è giovane, ma molto maturo, forse sono più bambina io. Mia figlia lo adora: li ho fatti conoscere piano piano. Ora Chloe viene con me alle partite e lo vede come un mito, un gigante che risolve ogni problema, anche coi lavoretti di casa“, ha detto a Diva e Donna.