Guendalina Canessa, ecco qual è il suo più grande desiderio

Intervistata da Diva e Donna, Guendalina Canessa ha parlato di quello che è il suo più grande desiderio ora che è fidanzata con Pietro Aradori.

chiudi

Caricamento Player...

Guendalina Canessa è nota alle cronache rosa non solo per aver partecipato al Grande Fratello 7, ma anche per le sue tormentate storie d’amore. Prima con l’ex tronista Daniele Interrante e poi con Luca Marin. La bella Guendalina, al momento, è fidanzata con il cestista Pietro Aradori e le cose sembrano procedere a gonfie vele. Intervistata da Diva e Donna, Guendalina ha confessato quello che è il suo grande desiderio.

Guendalina Canessa sogna il matrimonio in grande stile con il suo Pietro

guendalina-canessa

Guendalina ha raccontato di come sia avvenuto il suo primo incontro con il cestista, facendo finta di cadere per farsi raccogliere: “Quando l’ho visto la prima volta ho fatto finta di cadere farmi salvare. L’ho voluto e l’ho scelto. Pietro mi fa dormire sonni tranquilli, mi dà sicurezza. Pietro è giovane, ma molto maturo, forse sono più bambina io. Mia figlia lo adora: li ho fatti conoscere piano piano. Ora Chloe viene con me alle partite e lo vede come un mito, un gigante che risolve ogni problema, anche coi lavoretti di casa”.

Guendalina sogna il matrimonio con il suo fidanzato, rivelando anche come vada d’accordo con sua figlia Chloe, nata dalla relazione con Daniele Interrante: “Pietro è giovane, ma molto maturo, forse sono più bambina io. Mia figlia lo adora: li ho fatti conoscere piano piano. Ora Chloe viene con me alle partite e lo vede come un mito, un gigante che risolve ogni problema, anche coi lavoretti di casa”.

Ovviamente non mancano i litigi ma, come si suol dire, l’amore non è bello se non è litigarello. Aggiunge Pietro durante l’intervista: “A volte è un po’ troppo svampita, io in intimità la chiamo la grandine. Io? Sono un po’ possessivo”.

FONTE FOTO: FACEBOOK